Adesivi

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
bacu
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bacu »

Ciao a tutti!Qualche mese fa ho comprato una pegaso del 97.Tutto bene, ma qualche giorno fa mi sono accorto che mi si è staccata una lettera della scritta aprilia sulla carena...
A qualcuno di voi è mai capitato? Dove si possono recuperare questi adesivi? E' normale che i vari caratteri risultino "in rilievo" o i miei appaiono così perchè si stanno staccando tutti?Grazie per l'aiuto!
Ciao
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm »

Ciao, personalmente non ho questo problema visto che il mio pegaso tra un pò festeggia solo i 1000Km, ma visto che mi sono trovato già con adesivi che si staccano, le cause possono essere molteplici, l'acqua, il caldo, uno striscio, la polvere, tutto questo più capitare se non è stata pulita molto ma molto bene la superficie e attaccato bene l'adesivo..
Gli adesivi sono in rilievo, ma solo per il suo spessore, se risulta più alto o ha delle bolle, si stà staccando.. :cry:
Mi sembra di aver visto con la coda dell'occhio gli adesivi presso il concessionario aprilia, penso che tutti i conc abbiano gli adesivi.. sperando che siano gli stessi, altrimenti ti tocca cambiare anche gli altri.. se ci tieni alla simmetria..:wink:

Lamps!!!
Samiel
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Samiel »

a proposito, la pegaso che probabilmente prenderò non ha l'adesivo del cavallino alato. è un cube del 99 qualè l'immagine giusta? Ne ho visti di + tipi... sapete darmi dei link dove si possono vedere?
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

In data 2002-07-24 19:36, Samiel scrive:
a proposito, la pegaso che probabilmente prenderò non ha l'adesivo del cavallino alato. è un cube del 99 qualè l'immagine giusta? Ne ho visti di + tipi... sapete darmi dei link dove si possono vedere?
La mia è del 98, credo siano gli stessi? Nel caso vai sul link della mia firma e poi sfoglia l'album aprilia Pegaso cube.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Adesivi fai da te

Messaggio da scandar »

Ragazzi ma non conoscete un sito dove poter scaricare adesivi? Sono caduto qualche settimana fa ed ho graffiato un po' il fianco...vorrei tanto far scomparire quei graffi maledetti!!!!!
Quasi non dormo piu' la notte! Ho la pegaso del 02
marco71
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da marco71 »

bacu ha scritto:Ciao a tutti!Qualche mese fa ho comprato una pegaso del 97.Tutto bene, ma qualche giorno fa mi sono accorto che mi si è staccata una lettera della scritta aprilia sulla carena...
A qualcuno di voi è mai capitato? Dove si possono recuperare questi adesivi? E' normale che i vari caratteri risultino "in rilievo" o i miei appaiono così perchè si stanno staccando tutti?Grazie per l'aiuto!
Ciao

Mi sembra strano!
Anche io ne ho una del '97 e l'anno passato ho deciso di ''levarli'' dalle fiancate ed ho fatto una fatica del diavolo per staccarli.
Ciao.
Marco
drice
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da drice »

Scrivo anche se in ritardo per gli adesivi...
Non ho idea di dove si possano trovare adesivi con gli stemmi della pegaso (ho fatto fatica a trovare una foto in internet dell'aprilia '99) ma dato che sono tipografo e di stampa ne sono un pochino informato, vi consiglio di andare in cerca di serigrafie, eliostampe e vi fate fare un adesivo personalizzato. E' il modo migliore per avere un bel adesivo che non ha paura delle intemperie! (ricordatevi però che niente è eterno!! :wink: )
ciao
Enrico
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”