Bauletto Givi Max E-52,è possibile montarlo sul peg. del 99?

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
glassy
NIUBBO
NIUBBO

Bauletto Givi Max E-52,è possibile montarlo sul peg. del 99?

Messaggio da glassy »

ho ordinato da un privato un bauletto givi maxia E-52 e mi fornisce la piastra originale givi, ora ahime, leggo sul sito givi.it che sul pegaso cube del 97-01, non è possible il montaggio con la piastra originale; che posso fare? esiste una piastra universale da poter montare tale bauletto o secondo voi faccio prima a rivenderlo ed a comprarne un altro compatibile?

Qualcuno di voi a tale bauletto sul peggy 97-01?

grazie
glassy
FLYHORSE
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da FLYHORSE »

Io ho una pegaso 3 del mod.97 è ho montato come bauletto proprio il maxia ma il modello precedente, mi sembra strano quello che hai scritto, perciò sono andato anch'io sul sito Givi, e credo che tu abbia male interpretato.
Se controlli meglio quella nota si riferisce alle staffe laterali, che effettivamente non possono essere montate (salvo modifiche) in presenza del portabauletto originale "APRILIA" che non è fissato sul codino della moto ma utilizza i fori nei quali andrebbero avvitate le staffe laterali. Sicuramente non parla della piastra originale "GIVI", che invece si monta solo sul codino, la Givi fa prodotti universali e quindi perchè la Pegaso non dovrebbe essere compresa?
Chiedi comunque maggiori delucidazioni al tuo rivenditore.

Ciao. :wink:
AARRRR
glassy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da glassy »

Grazie Flyhorse, mi hai tolto da un grosso dispiacere, in effetti anche a me sembrava strano, sono andato a vedere bene ed in effetti hai ragione!!, i 2 ** si riferiscono al Supporto tubolare laterale.
grazie ancora
Glassy
FLYHORSE
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da FLYHORSE »

Di niente :wink:
AARRRR
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”