grande lo zaino originale

Tutto quello che si può aggiungere alla Pegaso...
Rispondi
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

grande lo zaino originale

Messaggio da scandar »

E' da natale che sto usando la borsa serbatoio per la peggy ie e devo dire che mi ero veramente stufato di portare lo zaino dietro le spalle!
Ora sono veramente soddisfatto entra tutto quello che mi serve per la palestra e si monta/smonta in pochissimo tempo!
Forse costa un po' troppo :sad: 105€ a Napoli ghgh
Ultima modifica di scandar il giovedì 10 luglio 2003, 16:31, modificato 1 volta in totale.
EX Pegasista del -Luglio 2002-
echicco
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da echicco »

Ho pensato anch'io alla borsa da serbatoio, ma come si monta e smonta sta cosa ?? Con bauletto post. GIVI da 52 lt. + borsa serbatoio avro' capacità x una vacanzina di una settimana ??

Lamps a tutti.
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ppastorin »

Io ho preso recentemente una borsa serbatoio della Vanessa (80 Euro).
E' abbastanza grande, con una cerniera a soffietto aumenta di volume, ha il portacartina trasparente, un cappuccio per la pioggia (ma se non diluvia e' un po' impermeabile gia' di suo) e una cinghia per portarsela come borsa.

La attacco con due cinghie a sx e dx e due davanti. Quelle due davanti si agganciano a quella lista plastica appena sopra il radiatore, non ho trovato meglio anche se mi sembra un po' debole.

Per una vacanza forse sono meglio le borse laterali, ma per una settimana da solo al mare bauletto e borsa serbatoio potrebbe bastare.

PaoloP
pippo1384
NIUBBO
NIUBBO

Borsa serbatoio peg

Messaggio da pippo1384 »

scandar ha scritto:E' da natale che sto usando la borsa serbatoio per la peggy ie e devo dire che mi ero veramente stufato di portare lo zaino dietro le spalle!
Ora sono veramente soddisfatto entra tutto quello che mi serve per la palestra e si monta/smonta in pochissimo tempo!
Forse costa un po' troppo :sad: 105€ a Napoli ghgh

Quindi l'unico che non riesce a trovare comoda la borsa serbatoio sono io!!
Tutte le voltre che devo metterla devo quantomeno togliere la sella e aggiungere una serie + o - lunga di imprecazioni!! :-? :-? :(
bobo63
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bobo63 »

ho acquistato una pegaso 650 i.e. nuova e siccome era disponibile ho preso anche la borsa da serbatoio originale aprilia (€ 90 solo perchè ho preso la moto ma ne volevano 110) però non ho ben capito come si piazza oppure manca qualche gancio. L'unico punto certo è un supporto da montare sul pignone che tiene la parte superiore ma le due cinte sotto non so proprio dove metterle. Qualcuno mi da una mano?
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

forse con una bella foto potrei schiarirti le idee mo ti contatto in privato
EX Pegasista del -Luglio 2002-
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

Io sto pensando di acquistare il kit della Bagster : copriserbatoio a 98€ (+IVA) e borsa DZ da 30 litri a 149€ (+IVA) . Caro ammazzato , ma mi sembra carino e stabile ...
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Pegaso Rotax”