Applicazione garanzia

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Applicazione garanzia

Messaggio da Moma »

Per il mio problemino al serbatoio della pompa frizione (cfr. altro TOPIC sul forum) il responsabile di officina mi ha detto di aver fatto bene a passare prima dell'appuntamento per il tagliando. Ha così potuto registrare i dati della garanzia per ottenere da Noale la sostituzione dell'intero gruppo pompa.... in tempo per il 23/6!!!!!!! :o
Ora vorrei sapere dai CNisti più anziani.....
che succede se durante i normali tagliandi (lasci la moto la mattina, per ritirarla la sera) il meccanico rileva qualcosa da cambiare per difetto di costruzione?
Ti ridà la CN, per farti tornare un'altra volta, quando autorizzato? Dagli smadonnamenti che ho sentito in officina da parte di clienti, così mi é sembrato. Forse il cliente Aprilia meriterebbe una maggiore autonomia da parte del concessionario, se Aprilia non si fida della sua rete, son problemi suoi, no?
Grazie per la discussione...

Salut.

Moma
Picard
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Picard »

A me non è mai successo... mi hanno sostituito pezzi in garanzia anche durante il tagliando...

Martedì tra l'altro porto la CN a fare il tagliando dei 30.000 e siccome il problemino dello spegnimento in corsa me lo fa ancora (cfr. topic Caponord KO), il mecca mi ha detto che durante il tagliando mi cambia anche la pompa in garanzia...

A proposito, domani vado a fare qualche giorno di ferie all'isola d'Elba... speriamo che l'Enterprise non mi lasci di nuovo a piedi... e speriamo sopratutto che l'officina autorizzata dell'isola non sia come quella di Gorizia! :evil: :evil: :evil:

Lampz speranzosi! :wink:
Maurizio Pacenza (Capt. ^Picard^)
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/b) - 28.000 Km
Ex Aprilia CapoNord (USS Enterprise/c) - 134.000 Km
Aprilia CapoNord Rally Raid (USS Enterprise/d) - 18.000 Km
Starbase: Limena - PD

http://www.endurostradali.it
---------
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”