Ho fatto un centinaio di km cazzeggaindo per di qua e per di là...
posso solo dire che è la miglior moto che mi sia capitato di avere sotto le chiappe!!!!!! e la cosa più bella è che me le sono pure comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico piccolo appunto riguarda l'estensione del cupolino che per me (1,83) è un po' limitata, lasciando fuori il casco (mentre un mio amico che l'ha provata, alto 1,70 andava in giro con 15° e la visiera alzata...)
a parte questa caratteristica (non difetto, badate bene), per il reesto è una figata: coppia incredibile, zero vibrazioni, ciclistica bella stabile come piace a me(la mia ha la forcella 2004) e poi il cruscotto, che tanti giornali hanno criticato...di sera è spettacolare!!!!!!!!!!
per quanto riguarda i consumi sto verificando:con dieci € l'indicatore è salito di 4 tacche, mo' vediamo quando scende...
che dire...avevate prorpio ragione a dire che è una gran moto!!!!!!!
inmotoperpetuo ha scritto:Ho fatto un centinaio di km cazzeggaindo per di qua e per di là...posso solo dire che è la miglior moto che mi sia capitato di avere sotto le chiappe!!!!!! e la cosa più bella è che me le sono pure comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico piccolo appunto riguarda l'estensione del cupolino che per me (1,83) è un po' limitata, lasciando fuori il casco (mentre un mio amico che l'ha provata, alto 1,70 andava in giro con 15° e la visiera alzata...)
a parte questa caratteristica (non difetto, badate bene), per il reesto è una figata: coppia incredibile, zero vibrazioni, ciclistica bella stabile come piace a me(la mia ha la forcella 2004) e poi il cruscotto, che tanti giornali hanno criticato...di sera è spettacolare!!!!!!!!!!
per quanto riguarda i consumi sto verificando:con dieci € l'indicatore è salito di 4 tacche, mo' vediamo quando scende...
che dire...avevate prorpio ragione a dire che è una gran moto!!!!!!!
...ma sei matto?? ma lo sai che qui dentro non si può più cazzeggiare. vai subito nel reparto giusto e pentiti pubblicamente di aver solo pensato di scrivere quella parolaccia!!!
Anke se con qualke gg di ritardo, ti faccio ank'io i miei complimenti, uniti ad un pizzico d'invidia perchè Tu ce l'hai già (la CN) ed io ancora (x poco...) no!!
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
inmotoperpetuo ha scritto:L'unico piccolo appunto riguarda l'estensione del cupolino che per me (1,83) è un po' limitata, lasciando fuori il casco (mentre un mio amico che l'ha provata, alto 1,70 andava in giro con 15° e la visiera alzata...)
Io sono 2 metri e l'aria la prendo nella parte alta del casco, ma probabilmente dipende dalla posizione di guida ...... o forse sto diventando gobbo ..... o sono tutto gambe ...... o .......
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono abbastanza nuovo (da febbraio 2005). La moto è spettacolare, non te ne pentirai!!!!!!!!! Giri lunghi...giri brevi..........Una supermoto!!!!!!!!!!!! Ed un forum veramente simpatico, più unico che raro!!!!!!!!!!!!
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE