- inizio comunicazione -
Da quando è stata scaricata la mappatura aggiornata sulla mia Caponord non si è mai più verificato il temporaneo innalzamento del minimo.
- fine comunicazione -
i benefici della mappatura 2003
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
i benefici della mappatura 2003
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
2° tagliando
Giga,
io ho ritirato la mia Bestia dal mecca Venerdì scorso dove l'avevo lasciata per il secondo tagliando e mi hanno, tra l'altre cose, aggiornato la mappatura (spero con l'ultima a disposizione).
Nel viaggiare da solo non ho notato grosse differenze ma ieri, in due mi sono accorto che le cose sono notevolmente migliorate.
Infatti, nonostante abbia rimontato il pignone da 17 originale, riesco a riprendere da 2600/2700 in SESTA ed in DUE senza che il V60 mi prenda a calcioni nel culo!!!! 8) 8) 8)
Questo mi fa un po odimenticare che mi hanno cambiato TUTTE la pastiglie dei freni a 8750Km...
Un saluto.
io ho ritirato la mia Bestia dal mecca Venerdì scorso dove l'avevo lasciata per il secondo tagliando e mi hanno, tra l'altre cose, aggiornato la mappatura (spero con l'ultima a disposizione).
Nel viaggiare da solo non ho notato grosse differenze ma ieri, in due mi sono accorto che le cose sono notevolmente migliorate.

Infatti, nonostante abbia rimontato il pignone da 17 originale, riesco a riprendere da 2600/2700 in SESTA ed in DUE senza che il V60 mi prenda a calcioni nel culo!!!! 8) 8) 8)
Questo mi fa un po odimenticare che mi hanno cambiato TUTTE la pastiglie dei freni a 8750Km...

Un saluto.
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
pastiglie
Il problema pastiglie è riconducibile alla marca delle stesse.
Anche a me dietro le hanno cambiate al tagliando e sono già finite dopo 7500 km mentre quelle davanti sbs dopo 16.000 km ancora ce n'è.
Compratele da solo, quelle che montano in officina originali durano troppo poco.
ciao
Anche a me dietro le hanno cambiate al tagliando e sono già finite dopo 7500 km mentre quelle davanti sbs dopo 16.000 km ancora ce n'è.
Compratele da solo, quelle che montano in officina originali durano troppo poco.
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.