ma in particolare a Moma.

Oggi, quasi per caso, ho avuto modo di conoscerti grazie anche all'iniziativa dell'Aprilia che, con Curve & Tornanti, ha organizzato nella zona del Gran Sasso un bel giro turistico.

Mi spiace non aver potuto oggi approfondire, per quanto possibile, tale conoscenza ma la minaccia del brutto tempo e un sesto senso ci hanno consigliato di riprendere la via di casa.

Quando Ellen ed io, contenti di non aver preso che pochissime gocce d'acqua da Castel Del Monte fino a Pescara, siamo arrivati sotto casa ci siamo resi conto che la zona era stata "bombardata" da una fitta grandinata.

Risultato: La mia vecchia Passat con un vetro a pezzi (L'unica della zona!!

Spero che tu e l'amico seduto oggi al mio fianco oggi a pranzo abbiate ragione e di potermi quindi rifare con l'assicurazione, ma soprattutto che tu abbia avuto migliore fortuna nel tuo viaggio di ritorno!!!!

Scusate il mio sfogo, avrei preferito parlare dei km (pochi) fatti in compagnia dei tre accompagnatori di Curve & Tornanti a bordo di tre fantastiche Tuono oppure della contentezza di incontrare per caso una persona che ultimamente leggo spesso sul forum.

Sarà per la prossima volta, anzi Moma quando vuoi tornare da quelle parti (prima accertiamoci di trovare bel tempo

Un saluto.
Radarman
P.S.
Abracchi, la prossima volta che fai tappa a "Chataeu Du Mont" dove vieni visto passeggiare fai la cortesia di trovare il modo di farti riconoscere. Sappi che se hai visto una Capo Oyster Grey (Champagne) con una coppia a bordo, quello ero io!!!