Moma e Curve e tornanti!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Moma e Curve e tornanti!!

Messaggio da Radarman »

Ciao a tutti,
ma in particolare a Moma. :D
Oggi, quasi per caso, ho avuto modo di conoscerti grazie anche all'iniziativa dell'Aprilia che, con Curve & Tornanti, ha organizzato nella zona del Gran Sasso un bel giro turistico. :P :P

Mi spiace non aver potuto oggi approfondire, per quanto possibile, tale conoscenza ma la minaccia del brutto tempo e un sesto senso ci hanno consigliato di riprendere la via di casa. :( :(

Quando Ellen ed io, contenti di non aver preso che pochissime gocce d'acqua da Castel Del Monte fino a Pescara, siamo arrivati sotto casa ci siamo resi conto che la zona era stata "bombardata" da una fitta grandinata. :o :o
Risultato: La mia vecchia Passat con un vetro a pezzi (L'unica della zona!! :evil: ) e diversi "bozzi" qui e la così come la CLio di mia moglie. Il tempo di salire in casa per accorgerci che 2 delle 4 finestre a tetto (abitiamo in una mansarda) avevano il primo dei doppi vetri spaccato!!! :evil: :evil: :evil: Sorvolo sulla fine che hanno fatto sedie e tavolini da giordino che erano fuori sul balcone!

Spero che tu e l'amico seduto oggi al mio fianco oggi a pranzo abbiate ragione e di potermi quindi rifare con l'assicurazione, ma soprattutto che tu abbia avuto migliore fortuna nel tuo viaggio di ritorno!!!! :P

Scusate il mio sfogo, avrei preferito parlare dei km (pochi) fatti in compagnia dei tre accompagnatori di Curve & Tornanti a bordo di tre fantastiche Tuono oppure della contentezza di incontrare per caso una persona che ultimamente leggo spesso sul forum. :D
Sarà per la prossima volta, anzi Moma quando vuoi tornare da quelle parti (prima accertiamoci di trovare bel tempo :wink: ) sarei ben felice di accompagnarti (ammesso che tu ne abbia bisogno) e di approfondire la conoscenza. 8) 8)

Un saluto.

Radarman

P.S.
Abracchi, la prossima volta che fai tappa a "Chataeu Du Mont" dove vieni visto passeggiare fai la cortesia di trovare il modo di farti riconoscere. Sappi che se hai visto una Capo Oyster Grey (Champagne) con una coppia a bordo, quello ero io!!! :D :D :D
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Che disastro!

Messaggio da Moma »

Beh, che dire, grazie per il gentile pensiero e ringraziamento. Accidenti, dispiace tantissimo quello che ti é accaduto :-? . Una fitta grandinata l'ho presa anche io qualche tempo fa sull'appennino emiliano mentre ero chiuso in auto. Non é una bella cosa; non lo é nemmeno divertirsi tantissimo (come abbiamo fatto ieri) e trovare poi che a casa tua son successi sfracelli.

In quanto al "rischio grandine", ti confermo tutto. Il presupposto é che in polizza siano coperti gli "eventi atmosferici", che vengono di norma rimborsati con una franchigia, normalmente percentuale (10%) con un minimo fisso (generalmente 250 Euro, nel peggiore dei casi).

Per il resto eh, eh, eh, 8) 8) mentre noi eravamo intenti a scansare i "massi" sulle strade (cfr. altro topic odierno), qualcun'altro se la prendeva comoda in auto (Youuuuu, abracchi, dove sei?).

In ogni caso, caro Radarman, bisogna perdonarlo per due VALIDI motivi. Il primo é che il nostro amico qui era veramente veramente veramente veramente in ottima compagnia, che non poteva saltare in sella. :wink: Molti complimenti.
Il secondo, che si farà The Stelvio International Meeting, la prossima settimana (daje ggiu' a ste' R1150GS che ti accompagneranno).

Forse noi Apriliani abbiamo un sesto senso, tra tante montagne dell'abruzzo, guarda dove ti vado ad incontrare abracchi che passeggia.

Radarman, la rifacciamo quando volete. Esagerando, non sarebbe male una due giorni "al fresco", qui si schiatta.

Lamps

Moma
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Per Radarman...

Messaggio da abracchi »

allora ci siamo incrociati.....

ero a Castel Del Monte con la moglie e la figlia... che passando davanti al risotrante dove avevi parcheggiato la moto ha detto...."papa una caponord !"... perchè chiaramente la filgia di 5 anni riconosce al volo le caponord :)

Ho visto la moto ed il gruppetto che era seduto fuori al ristorante...non so se c'eri pure tu...

questa fine settimana vado al raduno dello Stelvio, non potevo lasciare moglie e figlia lanche ieri ...mi avrebbero spennato....

Ci conosceremo al raduno a settembre in toscana.

Al.
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Re: Per Radarman...

Messaggio da Radarman »

Moma ha scritto: In quanto al "rischio grandine", ti confermo tutto. Il presupposto é che in polizza siano coperti gli "eventi atmosferici", che vengono di norma rimborsati con una franchigia, normalmente percentuale (10%) con un minimo fisso (generalmente 250 Euro, nel peggiore dei casi).Moma
Caspita che precisione!! :D
L'amico al mio fianco a tavola è un perito assicurativo, va a finire che anhe tu sei nel "settore"??? :wink: :wink:
Comunque oggi ho provato un paio di volte a chiamare il mio assicuratore per informarmi ma ovviamente ho trovato sempre occupato. Riproverò domani!
Moma ha scritto: Radarman, la rifacciamo quando volete. Esagerando, non sarebbe male una due giorni "al fresco", qui si schiatta.

Lamps

Moma
A chi lo dici, anche a Pescara si crepa dal caldo! Anche in spiaggia! :cry:
Vediamo di organizzarla "sta" uscita, magari appena rientra Abracchi dal suo Tour "ammazzags"!
abracchi ha scritto:allora ci siamo incrociati.....
ero a Castel Del Monte con la moglie e la figlia... che passando davanti al risotrante dove avevi parcheggiato la moto ha detto...."papa una caponord !"... perchè chiaramente la filgia di 5 anni riconosce al volo le caponord :)
Ho visto la moto ed il gruppetto che era seduto fuori al ristorante...non so se c'eri pure tu...
questa fine settimana vado al raduno dello Stelvio, non potevo lasciare moglie e figlia lanche ieri ...mi avrebbero spennato....
Ci conosceremo al raduno a settembre in toscana.
Al.
La moto era parcheggiata davanti all'albergo in piazza ma non eravamo noi quelli seduti davanti ai tavolini, avevamo le gambe già sotto il tavolo al primo piano! 8) 8)
Mi sembra giusto che tua figlia già riconosca le Capo, è una semplice questione di Cultura! :wink: :wink: :lol: :lol:

Ovviamente vale anche per te il discorso di un incontro informale sugli appennini Abruzzesi e poi, visto e considerato che Castel Del Monte non è certo una località famosa e facilmente raggiungibile, la tua presenza li non deve essere del tutto casuale o mi sbaglio??

Un saluto

Radarman
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

non proprio un caso....ma

Messaggio da abracchi »

quasi.

L'idea del gran sasso è stata certamente indotta dal motoraduno, ma avendo deciso di non partecipare per evitare incidenti diplomatici me ne ero dimenticato.... cosi sono salito sul gran sasso per prendere un po di fresco...poi quando ho incontrato moma... allora ho collegato che era proprio il giorno del motoraduno.

Mamma che freddo che faceva su a campo imperatore...mi dovrò attrezazare bene sullo Stelvio in maniera scientifica..altrimenti sai le madonne....!!!
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

azz!
Ma dove mi devo rivolgere per sapere dove e quando si organizzano questi tour?
Max_72
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”