lello ha scritto:Aldo 'ndo stai ke sono le 06.40?????????
Stamattina avevamo un bnuovo adepto........Mr. Pippino alle 06.15 collegato. Sara' ke nn dorme xke' Cassano se ne va???
Nun ce lo sur messenger er pipino
Moma ha scritto:E se lo dice Ardo.... vuol dire che é vero!
8) 8) 8)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Io al lavoro arrivo molto presto, anche se non conta nulla ai fini dell'orario, quindi, scarico la posta dell'ufficio e do una sbirciatina al forum.
Caro Lellone, per quanto riguarda er "cassa", so ponno pure prenne, visto come se comportato, sarà pure bravo ma è un cesso.
Per tornare al post, la moto fotografata da Massimo, rappresenta sicuramente un ottimo lavoro, certo è dura da mandare giu, per le scelte cromatiche ma i gusti sono gusti, io più che spendere tanti soldi per modificare una moto, preferisco comprarne un altra, magari di un altro genere.
No Ardo mi dispiace per i miei fans, ma anche per me a fine stipendio rimane troppo mese, anche qualche soldo lo spendo per la moto, averne due proprio no.
Francis ha scritto:Ma se il mio babbo natale personale te la dovesse portare a casa, sono sicuro che la prenderesti lo stesso
Di corsa, Francis, anzi rimarreitalmente contento che lo inviterei a bere qualcosa!! 8)
Le ho chiesto ma purtroppo, non c'e stato nulla da fare. Mi ha chiesto da chi esattamente la volevo mandare, e per informarla, le ho mostrato una tua foto, dopodiche ha rifiutato di venire da te dicendomi pure qualche parolace.
Non capisco bene cosa è successo, tu che dici ? ho fat un caz' ?
Francis ha scritto:dimenticavo, ecco la foto che le ho mostrato :
Ma sei solo Bastardo o ti sei sentito con Motopippa?
Comunque per dimostrarti che l'atmosfera natalizia ci rende tutti più dolci e che non ce l'ho con te ho chiesto al mio babbo natale di portarti 2Kg di zucchero. Poi gli ho anche dato le chiavi del serbatoio della tua Capo...
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord