Informazioni Caponord nuova

Tutto quanto riguarda la Caponord...
danez
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danez »

Umblas ha scritto::salta: :salta:
Ps vorrei conoscere altri possessori della mitica CN abbruzzesi per organizzare viaggi e gite. Ciao Umblas
Ciao Umblass, leggo il tuo post con un po' di ritardo, ma ti do il benvenuto
:welcome:
e insieme a Paolo299 ti confermo che se ti va puoi aggregarti ad una comitivina di 5 (fin'ora) Caponord della zona, che ogni tanto riescono a combinarsi e a fare dei bei giri insieme, per lo piu' sulle montagne circostanti, anche se nella maggior parte delle occasioni ne siamo solo 2 o 3, insieme a moto di altre case.

Quando vuoi, in prossimità di un fine settimana, mandami un'email su danez@webzone.it , e ci organizziamo !!!
Ciao, e auguri - danez :motosmile:
KTM SMT 990 '12, ex CN '04 Grigio Dust, Pegaso Cube, SuperTenere' 750, GSX550ES, XT550, Puch Frigerio 125, Vespa 50 Special e... Benelli Magnum 50 5V !

"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Minchia Ezio!!! :o allora ci leggi? :lol:
Befana sul Gargano?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Umblas ha scritto::salta: :salta: ho ritirato la mia splendida CN ABS Grigio Dust
bè sono contentissimo, la moto va benissimo e sono pienamente soddisfatto, cammina come una dannata, frena come un mulo e tiene come un treno in rotaia, ma ho delle perplessità...e vorrei avere il vostro parere riguardo a delle piccole "pecche" da mè riscontrate e sicuramente non unfluenzerà il mio bel giudizio su questa moto (LA MIA MOTO)

Quando prendo qualche tombino o piccole imperfezioni della strada sento uno scricchiolare sia sotto il cruscotto che nel retroteno...inquietante

Il termometro segna temperature sconosciute di parecchi gradi superiori a quelle del luogo....strano

Strane macchie biancastre sono comparse sul forcellone, una settimana dopo il ritiro alla concessionaria...ma io non abito al mare!!!! da dove esce st'ossido?

Varie viti e bullonerie sono state ristrette da me...non è bello

I pulsanti per settare il cruscotto bisogna forzare in quel modo? ci deve fare così?

Se apro il gas di 2° in modo un pò brusco la CN scoda si incazza e si mette alle 9 ed un quarto :wink: :wink:

Ps vorrei conoscere altri possessori della mitica CN abbruzzesi per organizzare viaggi e gite. Ciao Umblas
Ciao Umblas, qui trovi diverse risposte alle tue domande:
http://it.groups.yahoo.com/group/MeTOOR ... /Caponord/
devi fare una semplice registrazione per accedere, il materiale l'ho inviato anche al webmaster di AOTR, prima o poi dovremo vederle anche qui...
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”