Ho da tempo la necessita di fare qualche ritocchino di colore sula carena della mia capy rossa... mi è caduta al mugell0..ti ricordi Bikelink ?
Cosi ho cominciato a girare per comprare un colore che più si avvicinasse al rosso fuoco della moto..
Per ben due volte ho acquistato due colori che mi sembravano uguali ma che all'atto pratico erano completamente differenti dalle promesse del tappo !!!
Cosi la mia capy ha cominciato ad avere dei puntini arancioni, rosa...quasi quasi..meglio se l'avessi lasciata originalmente graffiata ...
Dopo lungo girovagare sono entrato in un negozio di vernici che bada ben bada ben... mi ha tirato fuori tutta una serie di colori Aprilia e mia ha detto quale è il tuo ?
Ho preso i campioncini l'ho confrontati portandoli sul serbatoio della moto et voilà ho trovato il colore giusto !!!!
Adesso me lo prepareranno alla modica cifra di 5 euro per 100 grammi ...e poi vedremo se il risultato sarà quello sperato...
Farovvi sapere....abracchi
Colori Caponord....
- abracchi
- FRENO BENE
-
- PISTONE SGONFIO
Re: Colori Caponord.... e mia nuova proposta a Luca Webmaste
abracchi ha scritto:Ho da tempo la necessita di fare qualche ritocchino di colore sula carena della mia capy rossa... mi è caduta al mugell0..ti ricordi Bikelink ?
Cosi ho cominciato a girare per comprare un colore che più si avvicinasse al rosso fuoco della moto..
Per ben due volte ho acquistato due colori che mi sembravano uguali ma che all'atto pratico erano completamente differenti dalle promesse del tappo !!!
Cosi la mia capy ha cominciato ad avere dei puntini arancioni, rosa...quasi quasi..meglio se l'avessi lasciata originalmente graffiata ...
Dopo lungo girovagare sono entrato in un negozio di vernici che bada ben bada ben... mi ha tirato fuori tutta una serie di colori Aprilia e mia ha detto quale è il tuo ?
Ho preso i campioncini l'ho confrontati portandoli sul serbatoio della moto et voilà ho trovato il colore giusto !!!!
Adesso me lo prepareranno alla modica cifra di 5 euro per 100 grammi ...e poi vedremo se il risultato sarà quello sperato...
Farovvi sapere....abracchi
Bravo Abracchi!!!
Prendo questa notizia come spunto per chiedere a Luca Webmaster di fare una paginetta dal titolo "Come fare da soli, soluzione di piccoli e grandi problemi delle nostre amate Aprilia"
Divideremo il tutto in tre primi Macroargomenti:
1) Solo per Pegaso
2) Solo Caponord
3) Per tutti i tipi di moto
Chi riesce a trovare facili soluzioni come quella segnalata da te le comunica a Luca che inserirà la soluzione al problema (magari corredata da foto su come si risolve il problema ........ se chi segnala si ricorda di fare le foto passo dopo passo).
Verranno immessi dei sottoargometi quali: freni, vernice, sella, forature ecc. ai quali gli utenti potranno fare riferimento.
Io credo che, come in questo caso, molti potranno avvalersene.
Grazie Abracchi e Luca
Ciao
Ros