Non posso che concordare....occhio ai ocnsumi di carburante però....Moma ha scritto:Quella moto non potrà che entrarti nel cuore....quindi..
COMPRALA!
(Se vuoi convincerti meglio, prima provala!).
Lamps.

Anche questo dipende molto del uso, io con la CN consumo meno di quanto consumavo con la mia transalp ed ho un po di cavalli in piùsaurob ha scritto:Non posso che concordare....occhio ai ocnsumi di carburante però....Moma ha scritto:Quella moto non potrà che entrarti nel cuore....quindi..
COMPRALA!
(Se vuoi convincerti meglio, prima provala!).
Lamps.La Capi è una buona bevitrice....
Complimenti per l'acquisto....truckdriver ha scritto:fatto, ma con deviazione all'ultimo momento: cn abs del 2005, perchè
- quella che avevo trovato non aveva le valigie e neanche le gomme
in dotazione, e il concessionario non sapeva dirmi se sarebbero
arrivate
- vista dal vero, la colorazione della rr (senza volerne a nessuno,
ognuno ha i propri gusti) non mi convinceva del tutto, e comprarmi
una moto che vorrei tenere parecchi anni essendo già titubante non
va bene, soprattutto per le mie tasche
quindi, allo stesso prezzo l'ho trovata nella versione nuova, con abs, paramucche, cavalletto e bauletto; se poi sarà il caso di modificare le
sospensioni, sono sempre in tempo. comunque, sabato prossimo dovrebbe essere il grande giorno. a'm salude
Diciamo che sia il mono che le forcelle hanno una escursione maggiore..... che non è poco....saurob ha scritto:Ma cosa ti offre in più la RR? Un mono superiore, il nostro lo è ancor più Pacifico e una forcella anteriore regolabile (l'unica cosa che gli invidio anche se avendo già cambiato le molle al suo interno la situazione è migliorata). Per il esto direi che sono molto simili.... Ha già un dente in meno al pignone la RR e basta.. tralsco qualcosa?
C'è un'altra soluzione per la quale la tua moto non sia paragonabile, per quanto mi riguarda....Pacifico ha scritto:
Ps: Saurob..... la tua moto, è ormai come la mia.... quindi non paragonabile ....
Contorto ed ermetico...Moma ha scritto:C'è un'altra soluzione per la quale la tua moto non sia paragonabile, per quanto mi riguarda....Pacifico ha scritto:
Ps: Saurob..... la tua moto, è ormai come la mia.... quindi non paragonabile ....![]()
![]()
![]()
![]()
(comprarne un'altra)![]()
![]()
WROOOOOOM!![]()
Bene bene, te l'avevo già detto... primo o poi farò il trapianto del motore di una RSV 1000 ne puoi stare certo!Pacifico ha scritto:Per un utilizzo off-road però....saurob ha scritto: Diciamo che sia il mono che le forcelle hanno una escursione maggiore..... che non è poco....
Ma sto cavolo di manubrio torna così tanto bene ed è così affascinante esteticamente?! Visto che ce l'hai anche te Pacifico lo voglio anch'io e basta!!! Chi dovrei bonificare questa volta per averlo?!?!Poi, come accessori è più completa, paramani (a non tutti piacciono e averli è una comodità), Manubrio con Attacco RR (che tutti comprano dopo), Tutte le protezioni (sopra sotto.... ecc..), Una sella alta e comoda.... e un assetto più alto della normale....
I paramani li lascio alle donnicciole!
Le protezioni, quelle mi piacerebbe montarle visto che ogni tanto qualche strada bianca di traverso me la faccio.... L'assetto più alto.... che dire... io l'ho alzato al massimo il nostro ammortizzatore... è ancora più alta? O è solo una questione di sella?
Ps: Saurob..... la tua moto, è ormai come la mia.... quindi non paragonabile ....