Stelvio..1700 kilometri in tre giorni....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Stelvio..1700 kilometri in tre giorni....

Messaggio da abracchi »

Ragazzi,

che galoppata !

Una Capy e tre GS; un salutone a tutti coloro che abbiamo incontrato: il fratello di Gigabike con la moglie al casello di Fiano Romano e ALEX LI con moglie al ritorno in una sosta intorno a Modena, proprio, bella la tua nuova Capy Raid.

Tra Sabato e Domenica ho visto sfilare nella corsia opposta alla mia più di una Capy, una blu, una bellissima nera con scritta in rosso, rossa 2002...chissà che in sella non ci fosse qualcuno del forum...fatemi sapere.

Insomma una montagna di kilometri ed una decina di passi valicati, vado a memoria ... il Muraglione sugli appennini, il magnifico Gavia, il bello Stelvio...Bernina.. per finire il Santa Maria prima di Bergamo.

Circa 850 Km solo nella giornata di Domenica passando dal fresco dei passi all'inferno dell'autostrada.

La moto si è comportata benissimo, i miei amici appassionati delle loro BMW non potevano non notare il nostro motore brioso e potente....mooooooooolto più divertente del loro trattorino.

abracchi abbbbracci...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: Stelvio..1700 kilometri in tre giorni....

Messaggio da bikelink »

abracchi ha scritto:Ragazzi,

che galoppata !

Una Capy e tre GS; un salutone a tutti coloro che abbiamo incontrato: il fratello di Gigabike con la moglie al casello di Fiano Romano e ALEX LI con moglie al ritorno in una sosta intorno a Modena, proprio, bella la tua nuova Capy Raid.

Tra Sabato e Domenica ho visto sfilare nella corsia opposta alla mia più di una Capy, una blu, una bellissima nera con scritta in rosso, rossa 2002...chissà che in sella non ci fosse qualcuno del forum...fatemi sapere.

Insomma una montagna di kilometri ed una decina di passi valicati, vado a memoria ... il Muraglione sugli appennini, il magnifico Gavia, il bello Stelvio...Bernina.. per finire il Santa Maria prima di Bergamo.

Circa 850 Km solo nella giornata di Domenica passando dal fresco dei passi all'inferno dell'autostrada.

La moto si è comportata benissimo, i miei amici appassionati delle loro BMW non potevano non notare il nostro motore brioso e potente....mooooooooolto più divertente del loro trattorino.

abracchi abbbbracci...

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Dai che te ne vai in Austria

Messaggio da abracchi »

.... se si fosse conciliato con le vacanze già prenotate, sarei venuto con voi.... in austria vi divertite...e poi arriva pure PIPPINO..tutto solo soletto da Roma.... vuole vincere i premi in palio per la maggiore percorrenza... :)
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

premio pegasocube

Messaggio da PIPPINO »

Perchè no!

be! in verità non ci penso proprio, è che non mi dispiace fare Km. e Km. anche da solo, posso anche dormire tanto la CN va da sola e sa la strada :wink:

A parte gli scherzi, il sogno è quello di partire per mete lontane, tipo Siberia in estate, ovvio, ma non ho le palle e la capacità economica/tecnica per una simile avventura :oops:

Comunque, si viaggiare, evitandolebuche più dure........

Ciao a tutti PIPPINO
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Quoto Bikelink
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 12 maggio 2006, 6:14, modificato 2 volte in totale.
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Stelvio..1700 kilometri in tre giorni....

Messaggio da ALEX (LI) »

abracchi ha scritto:Ragazzi,

che galoppata !

abracchi abbbbracci...
Eeehh si, bei posti, ma che caldo al ritorno! :( A pensare che venerdì sera ho patito il freddo, a Tremosine (sulle montagne prospicenti il lago di Garda, sponda occidentale) c'erano 11 gradi!
Ho visto la Caponrd del nostro abracchi con cavalletto centrale nuovo di zecca, e con il suo bel colore rosso si distingueva dalle GS che l'accompagnavano :wink:
Ho in preparazione il report del mio giro e una prova dettagliata della mia moto (i primi 2000Km), appena pronto li posto al webmaster in formato PDF.
Avete visto il sito rinnovato di M&TOOR con il link a etv1000.com e la vendita on-line dei gadgets?
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Tanti Km.

Messaggio da Moma »

Bravo, abracchi. Bella avventura.

Come sai, ho preferito qualche giorno di vacanza sul Gargano con la Capy (ora, 4000 Km. in neanche due mesi :lol: ).

Una volta tanto, diciamolo tra tante lamentele lette giustamente sul sito (più per l'assistenza per la verità), la Capy si comporta egregiamente.

Portato in Puglia, attraversato il Gargano (Mattinata/ForestaUmbra/Rodi Garganico, per chi conosce sa che vuol dire e che divertimento), senza il benché minimo problema.

Moto Generosissima, la Capo Nord.

Lamps

Moma
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”