caponord tutta nero opaco..esiste???
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
come avevo detto in questa stessa discussione possedevo (anzi posseggo ancora una di quelle CN 2002 Roma-Pechino) nero opaco, ma ho acquistato la RR che è tutt'altra cosa sia nella ciclistica e sia nei colori...all'inizio possono non piacere ma credimi per strada la gente è molto più interessata alla moto RR che alla standard nera...non passa inosservata (in modo positivo) e quel colore la rende UNICA e NON confondibile con altre moto (talora il frontale della Honda Varadero risulta troppo simile a quello dell'Aprilia)...insomma la FERRARI ha il ROSSO che la contradistingue, ebbene la RR ha il suo colore che la contradistingue dai colori "comuni"...quindi ti consiglio di lasciarla com'è. Ti saluto
ex Caponordista...ora KTMmista...
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Sicuramente sui colori è tutta un'altra cosa... sulla ciclistica ho dei seri dubbi....come avevo detto in questa stessa discussione possedevo (anzi posseggo ancora una di quelle CN 2002 Roma-Pechino) nero opaco, ma ho acquistato la RR che è tutt'altra cosa sia nella ciclistica e sia nei colori..

A meno che non la usi al 70% fuori strada (leggero) L'unica differenza tra le due è solo l'escursione degli ammortizzatori... che poi, saranno anche regolabili (RR) ma senza esagerazioni.... 8)
Tutto il resto è solo estetica.... come il manubrio, le protezioni, la sella alta e piana....
Chi dice che ci sono differenze sostanziali non conosce i due tipi a fondo...

-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV