elisocofra ha scritto:xrv ha scritto:Ciao io ho appena montato sulla mia RR (acquistata su Ebay) la sella del passeggero della CN proprio perché mi disturbava che il passeggero in frenata mi “scivolasse” addosso.
Inoltre la protuberanza giova a sostenere la schiena e quindi, a mio avviso, migliora il confort in viaggio.
Ora sto vedendo di far rifare il rivestimento con il colore di quella originale.
Ciao a tutti e lamps
XRV
Grazie, ho gia deciso di cambiare ambedue le selle caso mai mi dovessi comprare la RR. In effetto ci tocherà fare il rivestimento in un colore adatto.
Hai per caso notato una differenza di altezza per il pilota, tra la sella originale RR et quella originale CN ?
Tienimi aggiornato.

----
Non penso sia necessario cambiare la sella del pilota. Ad occhio dovrebbe essere uguale a quella della CN standard (o sbaglio??) e poi dovresti rivestirle ambedue, con doppia spesa.
Piuttosto se hai problemi di altezza potresti farti togliere un po’ di imbottitura per guadagnare qualche cm.
Per la cronaca sono alto 180 cm e tocco a terra con facilità.
Comunque a detta della mia ragazza la sella passeggero della CN standard è molto ma molto più confortevole.
Ciao, lamps a tutti e W la CAPO
XRV