per RadarMan

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

per RadarMan

Messaggio da paolo299 »

certo che ci conosciamo. Sei il mio fornitore ufficiale di pc portatili. L'ultima volta che ci siamo visti io ero su uno Scarabeo 150 a Campo Imperatore e non avevo ancora la CN, e devo dire che ho fatto tesoro dei tuoi consigli.....

ciao alla prossima

Paolo
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Re: per RadarMan

Messaggio da Radarman »

paolo299 ha scritto:certo che ci conosciamo. Sei il mio fornitore ufficiale di pc portatili. L'ultima volta che ci siamo visti io ero su uno Scarabeo 150 a Campo Imperatore e non avevo ancora la CN, e devo dire che ho fatto tesoro dei tuoi consigli.....
Paolo
EVVIVA!!!!!!!!!!!!! :salta: :salta: :salta: :salta:

Caspita, adesso si che ho capito chi sei!!!!!!!! E certo che ci conosciamo!!!! :D :D :D :D :D :D
Devo iniziare a "spacciare" PC Portatile di qualità inferiore altrimenti io e te ci si vede solo ogni tre anni! :wink: :wink:
Bhe, ma adesso abbiamo la "scusa"......

Benvenuto nel club di quelli che la moto la comprano con il cuore (anche se non è una JAP!!!)

Alla fine l'hai presa! Sono contento ed immagino che lo sia anche tuo figlio che a Campo Imperatore non smetteva di guardare le moto che partecipavano al "Curve & Tornanti" organizzato dall'Aprilia.

Ma dimmi, alla fine dove l'hai presa??? Colore???

Un saluto!

Radarman
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

allora la CN è rossa, presa a Montesilvano, grazie anche ad una ottima valutazione dell'eroico Scarabeo. Piccolo problema iniziale a parte (oring mancante su raccordo benzina), tutto ok, salvo la caduta da pera matura per mancanza di cavalletto. Spero di incrociarti su strada (per il portatile mi sa che c'è ancora tempo!)

Ciao
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”