La moto si è comportata in modo egregio, consumo medio sui 16,5 km/l viaggiando a 140 fissi in autostrada, motore morbido ed elastico ma comunque rimasto cattivo sopra i 7.000 quando cambia proprio rumore.
La salita all'Abetone è stata molto tranquilla (avevo dietro un amico Biemmevù dotato e digiuno di moto da tempo) ma proprio per questo ho apprezzato il poter salire con brio tenendo il motore fra i 2.000 e i 3.500 in 2°-3°4°.
Inoltre i cuscinetti anteriori nuovi hanno quasi del tutto eliminato il leggero shimmi delle Tourance fra gli 80 e i 60 km/h che prima, con i cuscinetti andati, veniva invece amplificato.
Quindi tutto per il meglio, collaudo post tagliando superato con successo

--
Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8