Il V60 piace anche ai BMWisti

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

liotru ha scritto:
Purtroppo giù qui in africa, dove abito io tra Chieti e Pescara non siamo così fortunati.
:D

hey saluti da Islamabad :D

heyyyyyy ma sto GS FA CACAREEEE :-?

e che cazz.. ma quanti ce n'è!!!

:( catania ne è P I E N A.. :-?

ma per piena intendo che ce n'è almeno 7 ogni 10 moto che incontri... altre 2 sono le stradali BMW , poi cbr etc etc..

di CN in tutta catania e provincia ce ne sono se non erro 10 :o

Catania è notoriamente una città piena di "spacinnati", piena di gente da Bar del sabato e della domenica...

il risultato è chiaro... GS e BMW venduti in maniera esagerata... che vengono magari comprati con 72 rate e 0 anticipo ma chissenefrega per loro importante è averlo!!!

e poi... ora è estate, sai che bello vederli dirigersi ai bar di Extra Lusso che ci sono qui? con i pantaloni alla pescatora bianchi, cappellino con visierina e polo da 200 euro?
:giullare: :giullare: :giullare:

spesso anche gli infraditoo :roll: :giullare:

meno male che io sono un Caponordista e ne vado fierissimo, sempre di più :D
.... considerate che dove lavoro io ce n'è uno col GS grigio nuovo nuovo con tutti gli accessori possibili che deve aver finito i soldi ........ :lol:
.... ha un casco da ciclista non omologato di 15 anni fa tutto segnato !!!
Che strafigo che è :o !!!

Comunque, mi auguro per loro, che non siano tutti così !!!

Straquoto W le 2 route :salta: basta che non siano sputerini :evil: !!!

Bye
Baldax
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Comunque il fatto di salutare o no non è prerogativa dei BMWisti ma degli ITALIANI.

Ho fatto spesso i passi Lombardi dove incontri molti Austriaci e Tedeschi con BMW (gs e non) e salutano sempre.

Poi il culto della moto per il bar o per la "tiratina" della domenica pomeriggio esiste anche qui.

Supersportive.... tute in pelle belle nuove .... Bergamo - Lovere a manetta (tempo di percorrenza 20 min 30 min se c'è traffico) e poi... parcheggiata sul lungo lago per almeno 3 ore. Il tutto in una normale domenica pomeriggio (la mattina si dorme per la notte in disco del sabato prima) per poi rientrare cambiarasi e uscire la sera con gli amici che chiedono "cosa hai fatto oggi" .. e loro... "girone in moto al lago" (se hanno messo la terza è gia' tanto... ) :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”