assistenza aprilia.... ma mi faccia il piacere!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

ciao evan,
condivido le tue considerazioni e confermo che il livello tecnologico raggiunto dall'aprilia non è stato capito in casa, purtroppo. Poi le cose sono andate così e mi auguro che siano in ripresa non solo dal punto di vista della Borsa.
Io cambierò la mia CN solo con un'altra CN, però io, al momento dell'acquisto, preferisco sapere che per un tagliando bisogna andare a Noale, invece di pagare onerose fatture a gente che di aprilia non ne vuole sapere! E ritengo che a parte le vicende aprilia, concorrano sopratutto anche la scarsa professionalità dei conce e la mancanza di passione e di rispetto per i prodotti nazionali (a parte le palle mondiali!).
Ed io pretendo che questa analisi sia fatta dagli uomini aprilia presso i conce italiani! Il marchio aprilia non può essere sbandierato solo per vendere scooter e cambiare candele! Questo deve essere ben evidenziato tra i servizi che un conce può offrire, altrimenti si rasenta la truffa!
E questo aprilia lo deve sapere!
Però ancora oggi, aprilia mi manda mail che pubblicizzano esclusivamente le prove delle 450 e 550! in italia le ho viste solo all' EICMA......
E le ns CN?
Lamps incoerenti e fiduciosi
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”