Gommista zona Nord di Milano..

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Gommista zona Nord di Milano..

Messaggio da AlbertoCN »

Mi rivolgo principalmente ai miei vicini di casa, dovrei cambiare le gomme alla CN e vorrei sapere se avete qualche gommista da consigliarmi, competente ed economico, nei dintorni di Desio....
Circa 15-17.000 KM fa sono andato a Calusco d'Adda ma non mi sono trovato bene.... ora tra l'altro ho poco tempo e preferirei trovare qualcuno vicino a casa...

Grazie in anticipo :wink:

p.s. ora monto le anakee, mi sono trovato bene e continuerei con queste..
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Azz. Alberto... Quello di crema farebbe buoni prezzi... quello mio è a Como ... dalle tue parti forse l'amico Schwarz..... se legge... :wink:

Ps: Lo sò che tu farai di testa tua... ma ti consiglio le Bridgestone... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Grazie Boss...
In effetti Crema è un po' lontana, solo perchè non ho tempo in questo periodo :grr: , ma Como potrebbe anche andare bene..
Mi daresti qualche dettaglio del gommista così inizio a fare un sondaggio?

Per le gomme vorrei qualcosa che duri almeno 15/20.000 km, ne faccio un uso stradale/turistico prevalentemente in due e soprattutto non piego come te :wink: ... che abbia però un prezzo adeguato. Come si chiama questa gomma?
Con le Anakee mi sono trovato bene ma nulla mi vieta di cambiare..

p.s. ma le Bridgestone sono quelle che monta Capirossi?? Allora sono buone solo per il giro secco... :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Be le anakee durano tanto quanto le Bridgestone... le uniche che durano tanto sono le Tourance... quindi vedi tu...

Non ho il numero a portata... entro sera ti dico...

Però a crema ci sono due brasiliane... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Perchè?

Messaggio da Schwarz »

Albe, perchè non ti sei trovato bene da Rinaldi?
io è da tre treni che vado lì, ho portato tanti amici e si sono sempre trovati bene dal punto di vista della qualità, perchè i prezzi sono i migliori forse della lombardia.
Da Spinelli a Cesano, sull'uscita dieci della milano meda, mi sono trovato male: nel riavvitare uno dei bulloni di fermo della forcella, all'altezza del mozzo, me lo hanno spaccato dentro. Degli imbecilli.
Mentre da rinaldi ho sempre trovato dei meccanici preparati.
Altri meccanici bravi sono motomike a milano zona cinque giornate.
Cià!
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Sono anche io in procinto di cambiare il treno di Anakee prima della Sicilia.

Non so' se andare dalle Brasiiane o da Rinaldi.

Anakee ancora?... mah... ottime gomme.. ma durano poco.. le Turance mi attirano... ma vedro' al momento :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Perchè?

Messaggio da AlbertoCN »

Schwarz ha scritto:Albe, perchè non ti sei trovato bene da Rinaldi?
io è da tre treni che vado lì, ho portato tanti amici e si sono sempre trovati bene dal punto di vista della qualità, perchè i prezzi sono i migliori forse della lombardia.
Da Spinelli a Cesano, sull'uscita dieci della milano meda, mi sono trovato male: nel riavvitare uno dei bulloni di fermo della forcella, all'altezza del mozzo, me lo hanno spaccato dentro. Degli imbecilli.
Mentre da rinaldi ho sempre trovato dei meccanici preparati.
Altri meccanici bravi sono motomike a milano zona cinque giornate.
Cià!
Schwarz!
Lo scorso anno sono andato da Rinaldi attirato dalla sua fama e dai suoi prezzi. Ho prenotato le gomme per telefono specificando il tipo di moto ed il codice V.... arrivo, iniziano i lavori e mi montano le gomme in codice H, per fortuna me ne accorgo, rismonta tutto di nuovo con smadonnamenti vari... prendono le gomme corrette e ne montano una con il senso di rotazione opposta, smonta tutto nuovamente.... morale della favola due ore di lavoro per cambiare le gomme ..... ed un'ora di attesa prima, anche se avevo l'appuntamento. Morale, i prezzi sono buoni perchè lavorano sulla quantità ma spesso lavorando sulla quantità devi lavorare di fretta, possono capitare errori... e questo tipo di errori possono avere gravi conseguenze sulla nostra salute...

Pensavo che Spinelli fosse un buon gommista anche per moto ed invece qui è stata negativa la tua esperienza.... ho sentito parlare di alcuni gommisti a Seregno ma non ricordo il nome...

Riguardo al tipo di gomme, anch'io come il Topo, tengo molto sotto controllo il rapporto qualità-durata/PREZZO :wink:
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

x il gommista non sò ma x le gomme non ci sono dubbi ! ovviamente per l'utilizzo da te indicato: METZELER TOURANCE !!! la differenza sta in :
Durata Gomme 18/19000 km quasi sempre in 2 a pieno carico;
Grande stabilità ed equilibrio.
Sicuramente le Anakee come le Scorpion Pirelli sono + veloci nel cambio di Direzione ma a parte questo la stabilità nei viaggi che ti dà la Tourance non ha Paragoni.(tanto non fai le corse giusto?)
Ciao
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

briohalo06 ha scritto: ...tanto non fai le corse giusto?
Ciao
Giusto! :ok:
briohalo06
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da briohalo06 »

Ho telefonato al Gommista xchè non ricordavo cosa Ho pagato le Tourance:
200 € le gomme + 20€ installazione e bilanciatura
(mi ha fatto notare però che il prezzo che mi ha fatto è inferiore al costo originale di circa 40€)
non me ne intendo se è un prezzo buono...... vedete voi
eventualmente il Gommista è: VECCHIA Maurizio - Via Dell'Industria CASTELLEONE (CR) 0374 350452 (paese subito dopo CREMA)

Ciau
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

andavo anch'io da quel gommista li prima.....ora a 20 km risparmi circa 40 euro....
....avevo una CapoNord.....
Schwarz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Perchè?

Messaggio da Schwarz »

Alberto:
>Lo scorso anno sono andato da Rinaldi attirato dalla sua fama e dai suoi prezzi.
skippone
>e questo tipo di errori possono avere gravi conseguenze sulla nostra salute...

:o mostruoso.... e strano: ogni volta mi sono trovato e bene e anche i miei amichetti... c'è un gommista bravo, uno e novanta, biondino con i baffetti, io ho sempre trovato lui. Molto competente sia sul prodotto che sul lavoro che fa. Una volta mi hanno pure regalato un telo coprimoto della michelin...
Il treno di Tourance quest'inverno l'ho pagato 200 euro montato e bilanciato.
Lampeggi!
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Io sono andato un sabato mattina perchè durante la settimana non posso e c'erano parecchie moto. Mi ha servito una persona che si capiva essere li solo per dare una mano il sabato quando c'è il pienone (era un pensionato che arrotondava.... tutto il rispetto per la categoria s'intende :wink: ) perchè non aveva molta dimistechezza con le attrezzature. Però in quel momento rapprensentava l'azienda ed io ho avuto la sensazione che quello comunque fosse lo standard qualitativo di quell'azienda ..... forse l'azienda dovrebbe scegliere i collaboratori occasionali con più attenzione.
A volte episodi negativi portano a giudizi affrettati, forse bisognerebbe dare altre possibilità alle persone/aziende prima di sentenziare .... proverò a richiamare anche loro.
Lo scorso luglio 05 avevo pagato le Anakee 205,00 euro montate e bilanciate.
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Caro Alberto anch'io sono andato da Rinaldi e mi ha fatto un po' di pasticci con le Tourance. Sfiga volle che quel set era anche difettoso.
Alla fine sono andato da Moro Gomme a milano in una parallela di Viale Umbria (prendi la strada dove c'è l'IperCoop di P.le Lodi con piazzale Lodi alle spalle, alla prima svolti a destra, fai un isolato e te lo ritrovi sulla sinistra.
Sono estremamente bravi, veloci e fanno prezzi umani.
Io ci vado anche perchè mi trovo comodo con il lavoro. Da Desio non è tutta 'sta strada, poi in moto puoi fare la circonvallazione (in tal caso la svolta da viale Umbria è a sinistra) e te la cavi in mezz'ora.
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”