Schwarz ha scritto:Albe, perchè non ti sei trovato bene da Rinaldi?
io è da tre treni che vado lì, ho portato tanti amici e si sono sempre trovati bene dal punto di vista della qualità, perchè i prezzi sono i migliori forse della lombardia.
Da Spinelli a Cesano, sull'uscita dieci della milano meda, mi sono trovato male: nel riavvitare uno dei bulloni di fermo della forcella, all'altezza del mozzo, me lo hanno spaccato dentro. Degli imbecilli.
Mentre da rinaldi ho sempre trovato dei meccanici preparati.
Altri meccanici bravi sono motomike a milano zona cinque giornate.
Cià!
Schwarz!
Lo scorso anno sono andato da Rinaldi attirato dalla sua fama e dai suoi prezzi. Ho prenotato le gomme per telefono specificando il tipo di moto ed il codice V.... arrivo, iniziano i lavori e mi montano le gomme in codice H, per fortuna me ne accorgo, rismonta tutto di nuovo con smadonnamenti vari... prendono le gomme corrette e ne montano una con il senso di rotazione opposta, smonta tutto nuovamente.... morale della favola due ore di lavoro per cambiare le gomme ..... ed un'ora di attesa prima, anche se avevo l'appuntamento. Morale, i prezzi sono buoni perchè lavorano sulla quantità ma spesso lavorando sulla quantità devi lavorare di fretta, possono capitare errori... e questo tipo di errori possono avere gravi conseguenze sulla nostra salute...
Pensavo che Spinelli fosse un buon gommista anche per moto ed invece qui è stata negativa la tua esperienza.... ho sentito parlare di alcuni gommisti a Seregno ma non ricordo il nome...
Riguardo al tipo di gomme, anch'io come il Topo, tengo molto sotto controllo il rapporto qualità-durata/PREZZO