Triste serata
-
- NIUBBO
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
-
- NIUBBO
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
.
...ma perchè non "spaziate" un po' di più sul forum?
Abbiamo un'apposita sezione... "mercatino", che ha parecchie volte risolto problemi ai ns. frequentatori...
Ora ad es. qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15
c'è di che trovare parecchi ricambi, a prezzi ragionevoli!

...ma perchè non "spaziate" un po' di più sul forum?
Abbiamo un'apposita sezione... "mercatino", che ha parecchie volte risolto problemi ai ns. frequentatori...
Ora ad es. qui: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... c&start=15
c'è di che trovare parecchi ricambi, a prezzi ragionevoli!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
- NIUBBO
Dopo circa 40 telefonate e una spesa di 30 euro circa...sono riuscito a trovare la freccia posteriore dx e la leva frizione in due concessionarie Aprilia di Roma.....ora mi manca solo la chiusura cruscotto interna e ho fatto ciò che avrebbe dovuto fare l'azienda che purtroppo ho scelto per comperare la moto.
-
- NIUBBO
Altra pagina assurda ed antipatica....oggi ho richiamato l'assistenza clienti, per fortuna la telefonata è gratuita perchè la signorina era una rumena e per capirci ci è voluto del tempo....tempi tecnici ancora indefiniti per avere i pezzi richiesti...2 di questi li ho ordinati io in concessionarie a Roma, quindi ora manca solo la chiusura cruscotto. la presa per il culo più grande è stata 15 gg fa che l'Aprilia mi ha contattato promettendomi una moto di cortesia....ma secondo voi....io ho pensato...quante moto di cortesia dovrebbe avere l'Aprilia da dare a chi come me aspetta pezzi stupidissimi che pur sempre compromettono la circolazione in sicurezza....la leva della frizione spezzata non è certo morbida da attivare....e anche non avere una freccia non è proprio sicuro....bene ho provato a fare una controproposta all'Aprilia....la moto di cortesia non mi serve più..però il 7 Agosto sono prenotato per fare il tagliando dei 15 mila km (in 3 anni) e per evitare che stavolta le lettere di sputtanamento che ho preparato le invio seriamente alle riviste di mezza europa....ho chiesto se potevano sdebitarsi della loro poca serietà regalandomi loro il taglian oche devo fare.....voi che ne dite....riceverò risposta? o sarà meglio che a quelle letere inizi ad affrancarci i francobolli ???