Ma le chiavi l'Aprilia le fa di PONGO!!!!???

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ebbene si.... la moto OK ma appena arrivato a casa dei suoceri la chiave di pongo ha tradito anche me.... :( :( :(

La mia valigia è aperta con dentro un pezzo chiave spezzata e quella di Ausy chiusa ( :evil: :evil: :evil: ).

Oggi provo a portare la borsa da qualche ferramenta. Se c'è qualche siciliano in zona Barcellona PG che sà darmi indicazioni sui migliori...
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ciao Topo ben arrivato....certo che nel 2006 potrebbero fare delle chiavi a tamburo echeccazzo!! Stessa cosa per i bauletti GIVI mi sembra di essere rimasto fermo agli anni 80!!!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

.....hee va be'...ragazzi ma allora ditelo....se non siete capaci di chi@@@@e...non sara' mica colpa dell'Aprilia...

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Black02 ha scritto:.....hee va be'...ragazzi ma allora ditelo....se non siete capaci di chi@@@@e...non sara' mica colpa dell'Aprilia...

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

.....sono d'accordo..... :giullare: :giullare: :giullare:
....avevo una CapoNord.....
ziozanna
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ziozanna »

Dopo che con la vecchia Peggy sono volato per ben due volte con il bloster inserito ho comperato un bloccadisco con memoria. Sono le cose semplici a essere geniali: trattasi di una specie di cavetto simile a quello della cornetta del telefono di colore arancione fluorescente che ve inserito nella fessura del bloccadisco da un lato e sul manubrio dall'altro.
Ora anche uno svaporato come me riesce a non dimenticarsi del bloccadisco.
Una Caponord di 10 anni è ancora una bambina.

Zio Zanna
ETV 1000 Caponord '01 "Mazinga"
Pegaso 650 "Aquilante"
Garelli Vip3 80cc "Truzzo"
Naso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Naso »

carlodg ha scritto:A 250 km dimentico il blocca disco e la moto va a 45°. La metto a terra piano piano e non striscio nulla.
A 500 km dimnetico il blocca disco e la moto va a 45° ma stavolta sotto c'è il cofano della mia auto: sforzo umano e la fermo, mi guardo in giro e non c'è nessuno .... sforzo sovraumano e la risollevo senza danni.
A 1.000 km parcheggio e la spingo (cavalcandola) un po' indietro.
SIGH.!!! Macchia d'olio sotto la scarpa d'appoggio!!! Il piede va sempre più in là ............. la moto piano piano mi cade .............. strisciata freccia ant. sx.

A km 5.000 dimentico il blocca disco e la moto scende .... non ce la farei mai a rialzarla, ma arriva S. Giovanna ad aiutarmi e la moto si rialza.
A km. 5.000 dimentico ancora il blocca disco!! Sono o non sono un mito?? Arriva S. Attila a tirar su la moto prima che cada.

Come ho fatto a farlo due volte a 5.000 km?? Semplice, quando mi ha aiutato la Giovanna credevo che la moto si fosse fermata per un sasso e 10 secondi dopo ho capito che era il bloccadisco!!!
Che pirla!!
Credevo di essere l'unico che accadeva queste cose allora racconto anch'io le mie malefatte:La prima volta ero fermo ad uno stop,da bravo do la precedenza sia a destra che a sinistra
Riparto con accelerazione graduale,eee!!! :evil: quella vigliacca di moto si ferma di scatto :evil:
Risultato,perdo equilibrio e cado a babbo morto con sopra di me la c.n
(meno male che uno si è fermato e mi a aiutato a tirarla su,perchè altrimenti la lasciavo in mezzo alla strada)
La seconda volta:Con la mia C.N mi affianco ad una macchina di un mio amico
Il mio amico stà per uscire dall'auto,e io ganzo ganzo cerco di richiudere lo sportello mentre lui stà uscendo
Che succede in quel momento???? MI SBILANCIO!!! e tento con tutta la mia forza di reggere la moto(se cadeva andava a picchiare la fiancata dell'auto del mio amico) :o E vedendo quello che mi stava accadendo avevo le visioni del perito della sua assicurazione che mi diceva adesso la paghi la fiancata.
Meno male che è uscito dall'altra parte dell'auto e mi a dato un mano e tirarla sù
Devo dire la verità la paura è stata tantina :oops:
Ma leggendo qua le vostre eperienze mi sono fatto tante risate,ho voluto essere anch'io partecipe di queste "brutte esperienze"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”