La mia valigia è aperta con dentro un pezzo chiave spezzata e quella di Ausy chiusa (

Oggi provo a portare la borsa da qualche ferramenta. Se c'è qualche siciliano in zona Barcellona PG che sà darmi indicazioni sui migliori...
Credevo di essere l'unico che accadeva queste cose allora racconto anch'io le mie malefatte:La prima volta ero fermo ad uno stop,da bravo do la precedenza sia a destra che a sinistracarlodg ha scritto:A 250 km dimentico il blocca disco e la moto va a 45°. La metto a terra piano piano e non striscio nulla.
A 500 km dimnetico il blocca disco e la moto va a 45° ma stavolta sotto c'è il cofano della mia auto: sforzo umano e la fermo, mi guardo in giro e non c'è nessuno .... sforzo sovraumano e la risollevo senza danni.
A 1.000 km parcheggio e la spingo (cavalcandola) un po' indietro.
SIGH.!!! Macchia d'olio sotto la scarpa d'appoggio!!! Il piede va sempre più in là ............. la moto piano piano mi cade .............. strisciata freccia ant. sx.
A km 5.000 dimentico il blocca disco e la moto scende .... non ce la farei mai a rialzarla, ma arriva S. Giovanna ad aiutarmi e la moto si rialza.
A km. 5.000 dimentico ancora il blocca disco!! Sono o non sono un mito?? Arriva S. Attila a tirar su la moto prima che cada.
Come ho fatto a farlo due volte a 5.000 km?? Semplice, quando mi ha aiutato la Giovanna credevo che la moto si fosse fermata per un sasso e 10 secondi dopo ho capito che era il bloccadisco!!!
Che pirla!!