"TIRATA D'ORECCHIE" AL SITO DI CASA...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

glaucot ha scritto:sito aprilia?
mi sembra che sia il luogo più lontano dai clienti....direi da 1a repubblica.
voto per apriliaontheroad
Lamps
CONDIVIDO!!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Ibàn ha scritto:Eh, non avete tutti i torti, ma se per le moto con le nuove colorazioni non hanno fatto uno straccio di foto ufficiale non è che il webmaster può andare in magazzino o da un concessionario a fare 4 foto con una digitale.
Vi assicuro che non è fattibile ... per pubblicarle su un forum sì, o su altre parti del sito ad esempio novità, ma per comunicazioni ufficiali no!

Per quanto concerne le brochure vecchie come il cucco presenti in qualche conce, be' qui basta che il conce avvisi o il proprio responsabile di zona o l'azienda stessa di mandarne più aggiornate, si insomma non è che in azienda possono sapere quali "scartoffie" girano nelle vetrine, come pure è impensabile (leggi illogico) mandare di default brochure di tutti i propri prodotti ad intervalli regolari presso tutti i clienti, si insomma ... per certe cose basta chiedere :wink:

Comunque sono più propenso a pensare che a molti conce non interessi poi molto interessarsi di avere materiale aggiornato per una moto non più aggiornata e con poco appeal sul pubblico ... e ormai per la Capo è così :roll:
,,,a parte il discorso del webmaster che non l'ho capito(ki lo ha tirato in sballo?) su tutto il resto sono in DISaccordo con Te.
Lampssss
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

paoricci ha scritto:
glaucot ha scritto:sito aprilia?
mi sembra che sia il luogo più lontano dai clienti....direi da 1a repubblica.
voto per apriliaontheroad
Lamps
CONDIVIDO!!!
anke mè. :(
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”