Concessionario Massa

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
mxl
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Concessionario Massa

Messaggio da mxl »

Qualcuno conosce nel bene o nel male il concessionario Tecnomoto di Massa?

Visto che dal conce di Siena non riesco a farmi vendere sto caponord, ne avrei visto un altro a Massa e mi ritererebbe indietro una delle mie moto.

l'annuncio l'ho trovato su moto.it (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=854621) che ne dite?

Che posso controllare per evitare fregature?
Peter
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Peter »

Ciao, io ho avuto a che fate con la Tecnomoto perché mi era partita una bobina, ero per l'appunto a Massa, e loro ne avevano una disponibile in magazzino (quando si dice il c**o...) Il ragazzo è stato molto gentile, e mentre ero lì ho visto anche io una CN usata in vendita. Per vie traverse ho saputo che loro dovrebbero essere abbastanza grandi, e che si occupano da sempre di Aprilia...

Di più non so...
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

usa la funzione "cerca" sopra del forum, ad es. inserendo le parole tipo "acquisto" "usato" ecc... limitando al forum Caponord

vedrai che troverai parecchi post sul tema.

Ai "toshanacci" poi chiedo di dare una mano al buon mxl per la sua ricerca.
A te invece dico di in caso aspettare una settimana in + che fare le cose troppo di fretta... di CN usate e in buone condizioni ce ne sono... so che la voglia di guidare è tanta (io per primo l'ho acquistata a scatola chiusa la mia!)

Ad ogni modo, in bocca al lupo!

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
mxl
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mxl »

attila ha scritto: di CN usate e in buone condizioni ce ne sono... so che la voglia di guidare è tanta (io per primo l'ho acquistata a scatola chiusa la mia!)

Ad ogni modo, in bocca al lupo!

;-)
Grazei delle risposte, probabilmente ho trovato il CN he fa per me li vicino, ad aulla, un anno in meno, 12k km in meno e 2-300 euro in meno :wink:
Purtroppo gli e' andata in terra da fermo e si sono danneggiate delle cose tipo leva freno, freccia, interno del cruscotto e qualche graffio sulla carena. L'ho provata comunque e sembra tutto ok, ora la rimettono a posto e mi chiamano. A quel punto spero di fare l'affare :wink:
- MXL -
Caponord Tempesta
MSN: mxl@hotmail.com
saurob
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Concessionario Massa

Messaggio da saurob »

mxl ha scritto:Qualcuno conosce nel bene o nel male il concessionario Tecnomoto di Massa?

Visto che dal conce di Siena non riesco a farmi vendere sto caponord, ne avrei visto un altro a Massa e mi ritererebbe indietro una delle mie moto.

l'annuncio l'ho trovato su moto.it (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=854621) che ne dite?

Che posso controllare per evitare fregature?
Ciao, il titolare della Tecnomoto di Massa è Focacci Alberto mio caro amico. Per qualsisi cosa ti serva non esitare a contattarmi.
Ciao
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”