Qualcuno conosce nel bene o nel male il concessionario Tecnomoto di Massa?
Visto che dal conce di Siena non riesco a farmi vendere sto caponord, ne avrei visto un altro a Massa e mi ritererebbe indietro una delle mie moto.
l'annuncio l'ho trovato su moto.it (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=854621) che ne dite?
Che posso controllare per evitare fregature?
Concessionario Massa
- mxl
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Ciao, io ho avuto a che fate con la Tecnomoto perché mi era partita una bobina, ero per l'appunto a Massa, e loro ne avevano una disponibile in magazzino (quando si dice il c**o...) Il ragazzo è stato molto gentile, e mentre ero lì ho visto anche io una CN usata in vendita. Per vie traverse ho saputo che loro dovrebbero essere abbastanza grandi, e che si occupano da sempre di Aprilia...
Di più non so...
Di più non so...
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
usa la funzione "cerca" sopra del forum, ad es. inserendo le parole tipo "acquisto" "usato" ecc... limitando al forum Caponord
vedrai che troverai parecchi post sul tema.
Ai "toshanacci" poi chiedo di dare una mano al buon mxl per la sua ricerca.
A te invece dico di in caso aspettare una settimana in + che fare le cose troppo di fretta... di CN usate e in buone condizioni ce ne sono... so che la voglia di guidare è tanta (io per primo l'ho acquistata a scatola chiusa la mia!)
Ad ogni modo, in bocca al lupo!

vedrai che troverai parecchi post sul tema.
Ai "toshanacci" poi chiedo di dare una mano al buon mxl per la sua ricerca.
A te invece dico di in caso aspettare una settimana in + che fare le cose troppo di fretta... di CN usate e in buone condizioni ce ne sono... so che la voglia di guidare è tanta (io per primo l'ho acquistata a scatola chiusa la mia!)

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- mxl
- NIUBBO
- Contatta:
Grazei delle risposte, probabilmente ho trovato il CN he fa per me li vicino, ad aulla, un anno in meno, 12k km in meno e 2-300 euro in menoattila ha scritto: di CN usate e in buone condizioni ce ne sono... so che la voglia di guidare è tanta (io per primo l'ho acquistata a scatola chiusa la mia!)

Purtroppo gli e' andata in terra da fermo e si sono danneggiate delle cose tipo leva freno, freccia, interno del cruscotto e qualche graffio sulla carena. L'ho provata comunque e sembra tutto ok, ora la rimettono a posto e mi chiamano. A quel punto spero di fare l'affare

-
- GOMMA PIATTA
Concessionario Massa
Ciao, il titolare della Tecnomoto di Massa è Focacci Alberto mio caro amico. Per qualsisi cosa ti serva non esitare a contattarmi.mxl ha scritto:Qualcuno conosce nel bene o nel male il concessionario Tecnomoto di Massa?
Visto che dal conce di Siena non riesco a farmi vendere sto caponord, ne avrei visto un altro a Massa e mi ritererebbe indietro una delle mie moto.
l'annuncio l'ho trovato su moto.it (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=854621) che ne dite?
Che posso controllare per evitare fregature?
Ciao