Ragazzi, lo so ci saranno tanti 3d, ma ci ho perso già mezzora e non trovo nulla!!
Sabato partirò per una settimana e, da Chieti, ho come destinazione Marinella di Cutro (Crotone).
Se riesco a liberarmi prima, venerdì pomeriggio vorrei andare e fermarmi sulla costa amalfitana.
Chiedo un consiglio su cosa controllare prima della partenza (a parte acqua, olio, catena, pressione pneum., benza!!) e cosa portare dietro eventualmente come ricambio/attrezzo.
Io per ora, dopo i "postumi" dell'incidente, la prima cosa che ho preparato è la mini cassettina di pronto soccorso!!!!!!! Altro non mi è venuto in mente!!
Un saluto a tutti e grazie in anticipo!!
Prima di partire per un viaggio...
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
senti... io quando sono partito per Lecce la sera prima l'ho lavata e pulita a dovere
...ti consiglio di fare la stessa cosa poi dai manetta e parti ...700 km sono come mangiare un cioccolatino ... dai gas e metti benzina al resto ci pensa la capo

dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Mah guarda penso che sia inutile diventare matti, se si rimane in Italy con la possibilità di essere aiutati cmq da qualcuno io mi porterei dietro solo il famoso relè, anche perchè non saprei proprio dove mettermi il Moma ricambio....
:):) Per il resto una volta controllati i livelli tensione e pulizia della catena non posso che darti il buon viaggio!!!! Ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Prima di partire per un viaggio...
controlla di avere i soldi per la benzina, una bomboletta spray per la catena...e buoni km! tanticomasoft ha scritto:Ragazzi, lo so ci saranno tanti 3d, ma ci ho perso già mezzora e non trovo nulla!!
Sabato partirò per una settimana e, da Chieti, ho come destinazione Marinella di Cutro (Crotone).
Se riesco a liberarmi prima, venerdì pomeriggio vorrei andare e fermarmi sulla costa amalfitana.
Chiedo un consiglio su cosa controllare prima della partenza (a parte acqua, olio, catena, pressione pneum., benza!!) e cosa portare dietro eventualmente come ricambio/attrezzo.
Io per ora, dopo i "postumi" dell'incidente, la prima cosa che ho preparato è la mini cassettina di pronto soccorso!!!!!!! Altro non mi è venuto in mente!!
Un saluto a tutti e grazie in anticipo!!

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.