Consiglio acquisto

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Microbo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Consiglio acquisto

Messaggio da Microbo »

Ciao a tutto il forum.

Sono seriamente intenzionato a prendere la CN. Ho però letto di numerosi di voi che si lamentano per la rottura del monoammortizzatore posteriore. Parlando con un rivenditore ufficiale a Milano (di cui per il momento non faccio il nome) mi è stato detto che sulla '06 il mono è stato cambiato e che le vecchie CN hanno ricevuto un richiamo per la sostituzione.

Vi risulta o è una bufala??????

Non mi va di spendere X.XXX euro per una moto con un problema così importante. Avendo poi posseduto un Bev500 conosco molto bene il Gruppo Piaggio e il suo modo di trattare i clienti. Non vorrei fare lo stesso
errore due volte....

Gradirei avere i vostri pareri in merito alla notizia.

Un'ultima cortesia: EVENTUALMENTE ci sarebbe qualcuno zona Seregno o Milano disposto a farmi provare la sua CN? Vorrei farmi un'idea di come si guida, dell'agilità ecc. A Milano non c'è concessionario che l'abbia per una prova.

Ringraziandovi per la disponibilità, vi saluto.

--
#0001 - Microbo
------------------------------------
www.scoooter2smile.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

BUFALA! :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao... Aprilia non ha fatto nessun richiamo.... ed eventualmente ti scoppiasse (non a tutti), al di là della garanzia, ti conviene farlo ricondizionare prima che la compri... :wink:

Un consiglio:

Comprati la Caponord che è una gran moto.... nonostante tutto, poi ti fai fare uno sconto di 150€..... vai da un meccanico a Milano che si chiama Cristian e te lo fai immediatamente ricondizionare...

Dopo di che vai con dio....

Buona fortuna.

Aggiungo, non voglio sapere quando spenderai per il nuovo ma spero meno di 9000 €... se così non fosse, da Pogliani ce ne una a 7500 nuova...

Comunque a parte il ricondizionamento del mono che è poca cosa... la moto merita tutto l'interesse del caso..... comprala !
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
biorider
Acrapovicce prà prà

Messaggio da biorider »

15 giorni, 4285 km, Italia-Normandia in due e carichissimo!!!
Favolosa soprattutto sulle alpi.
e poi quando spalanchi quel gas.... :tutticontenti:
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

ciao microbo, è tutta una bufalata :wink: :wink: io con la Capo in due anni e mezzo ho percorso quasi 48.000 Km senza aver avuto mai un problema sgrat, sgrat (questo è d'obbligo) :wink: di cui la settimana scorsa in 5 giorni ho girato per 3000 Km circa Italia - Francia senza nessun problema e viaggiando comodi con la zavorra.
Ascolta il consiglio del BOSS alias Pacifico, comprati la Caponord ch ti ha accennato e stai tranquillo che il mono non si rompe facilmente.

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

CN 2004 = 23.000 km mai problemi = moto fantastica alla faccia di chi vuole vendere la moto perchè si fulmina un fusibile ....poi se la metti in mani sbagliate non è certo colpa della moto ...capisciammè
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

come ha scritto pacifico se vai su una moto usata realmente l'unico possibile prb, sfighe interstellari a parte potrebbe essere il precarico del mono che in realtà non scoppia (pare na bomba) ma non regoli + con la manopola
per migliorarlo ed ovviare a tele EVENTUALE problema la spesa varia dai 110 ai 150 euri. tutto qui...il resto è strada, piacere di guida e migliaia e migliaia di km !
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Microbo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Microbo »

Pacifico ha scritto:BUFALA! :giullare: :giullare: :giullare:
Immaginavo..... :-?
Pacifico ha scritto:.... nonostante tutto
Appunto.... nonostante tutto....

Grazie comunque a tutti per i vostri consigli.
La CN '06 mi è stata offerta nuova chiavi in mano a 11.000 euro. Pensavo di aspettare dicembre/gennaio/febbraio quando ci sono i km 0 e si riecono ad ottenere ottimi sconti.

Per il resto credo che mi affiderò alla fortuna e a "San Cristian" :wink:
Microbo
------------------------------
Non tutti quelli che hanno una Smart sono idioti, ma stai pur certo che tutti gli idioti hanno una Smart. (cit.)
------------------------------
www.scoooter2smile.it
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Microbo ha scritto: La CN '06 mi è stata offerta nuova chiavi in mano a 11.000 euro.
11000 troooppoooo :)

la trovi sicuramente sui 9000 !! :o :o soprattutto se riesci ad aspettare i mesi invernali (anche per immatricolarla eventualmente 2007 :P :P)

su moto.it :)

http://moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=922142

http://moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=872509
FabioN
.........

.........
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

tu riusciresti ad aspettare fino al 2007? ;)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Non la comprare!!! lascia perdere!!!!ma che sei matto!!! non sia mai!!!!
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Un giorno le comprerò tutte io... :love:
Si rompe l'ammo post, si spacca il telaio mentre vai al mare, il relè dell'accensione fonde, il tubo benzina ri rompe è scomoda, e non và tanto bene per viaggiare...

STA MOTO FA' PAURA :salam:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

L'unico difetto serio della Caponord é che riesce facilmente a farsi amare da chi la possiede 8)

Il prezzo proposto é troppo alto... guardati attorno e troverai di meglio :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Microbo
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Microbo »

Grazie ancora a tutti per i pareri ed i consigli (soprattutto quello di NON comprare la moto...... :D )

So benissimo che 11.000 sono troppi ed infatti, anche se a fatica, aspetterò i mesi invernali o l'inizio del 2007 per prenderla.

Spero di conoscervi quanto prima.

PS: domenica 10 a Genova su terrà la benedizione dei caschi. Io ci sarò sicuramente con degli amici. Se qualcuno di voi volesse aggregarsi basta che me lo faccia sapere e sarò ben felice di dargl ituttl le informazioni necessarie.

Un saluto ai miei prossimi "compagni" di moto.
Pedrone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Pedrone »

Ti consiglio di guardare anche al di fuori della tua città per l'acquisto della capo. Io dietro segnalazione di un amico sono andato a comprarla a rimini con 7800 eurozzi ma trattasi di modello 04 senza ABS comunque nuova da immatricolare. L'ultimo modello invece l'ho visto a 9.000 neuri.

Saludos
Pedrone l'afrikano
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”