Come scegliere il giusto Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
HJ
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 225
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2005, 14:43
Località: Cologno Monzese

Messaggio da HJ »

MaH io sono caduto da fermo senza paracarene, e il manubrio non si è stortato. e nemmeno si e rotto il cupolino. :roll:
Avatar utente
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
Moto: ETV 1000 Rally Raid
Località: Atessa (CH)

Messaggio da Zippo_1981 »

HJ ha scritto:MaH io sono caduto da fermo senza paracarene, e il manubrio non si è stortato. e nemmeno si e rotto il cupolino. :roll:
ho guardato le foto e non è crepato ma solo graffiato sulla punta dell'orecchia (dove c'è la freccia dx) e come posizione combaciano con i due segnetti sulla carena
Avatar utente
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 788
Iscritto il: martedì 2 agosto 2005, 11:01
Moto: CN 2002 & TT 600 1986
Località: Fonte Nuova (casa) Roma (lavoro)

Messaggio da Baldax »

Se ti può essere utile le mie esperienze sono queste:
Ho appoggiato più di una volta la moto a terra, da entrambi i lati e l'unica cosa che si graffia un pochino sono i bordi delle orecchie dove sono le frecce :) .
A luglio sono scivolato (a 20-30 km orari max) e, oltre a dare una ulteriore grattata alla freccia, ho grattato anche un po' di carena ed ho rotto la parte sotto le frecce del cupolino :( . Lo sterzo mai storto.
Ho avuto un incidente 3 anni fa (ho preso una macchina che girava a sx senza freccia) e ho storto il fermo sterzo che si trova sul telaio :x (il fermo che non ti permette di far girare il manubrio più del dovuto), ma il manubrio mai nulla.
Può essere che nell'appoggiare la moto in terra la moto il manubrio sia andato sul marciapiede (o uno scalino) e sia stato il primo a colpire il suolo :wink: .

Bye
Baldax
Avatar utente
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 22 agosto 2006, 14:41
Moto: ETV 1000 Rally Raid
Località: Atessa (CH)

Messaggio da Zippo_1981 »

Baldax ha scritto:Se ti può essere utile le mie esperienze sono queste:
Ho appoggiato più di una volta la moto a terra, da entrambi i lati e l'unica cosa che si graffia un pochino sono i bordi delle orecchie dove sono le frecce :) .
A luglio sono scivolato (a 20-30 km orari max) e, oltre a dare una ulteriore grattata alla freccia, ho grattato anche un po' di carena ed ho rotto la parte sotto le frecce del cupolino :( . Lo sterzo mai storto.
Ho avuto un incidente 3 anni fa (ho preso una macchina che girava a sx senza freccia) e ho storto il fermo sterzo che si trova sul telaio :x (il fermo che non ti permette di far girare il manubrio più del dovuto), ma il manubrio mai nulla.
Può essere che nell'appoggiare la moto in terra la moto il manubrio sia andato sul marciapiede (o uno scalino) e sia stato il primo a colpire il suolo :wink: .

Bye
Baldax
quindi i segni che ha li posso ricondurre a una caduta! dalla foto sono molto evidenti...stasera se riesco la metto...per il manubrio non saprei...è possibile che sia caduta fortemente di peso...se l'avesse accompagnata....penso anche che se fosse incidentata non avrebbe dei piccoli segnetti sulla fiancatina...boh! devo vederla!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”