Ciao a tutti
Dovendo sostituire il Transalp per motivi d'eta' e di norme anti-inquinamento, ho quasi deciso di diventare un Caponordista.
Visto che sarebbe la seconda moto nel box opterei per una usata e vorrei da voi qualche parere.
Ne ho trovate 2 interessanti entrambe da privato: una del 2003 con 27.000km a 5000 euro.
L'altra del 2004 con 8000km a 6000 euro.
Che ne pensate come prezzi?
A breve andro' a provarle entrambe e lurkando qua e la' sul forum ho visto quello che c'è da tenere d'occhio.
Rele' avviamento, manopola del mono, cuscinetti ruota, bobine a posto e...altro?
Quello che non mi è chiaro è come controllare la manopola del mono: cioè io la giro e cosa dovrei aspettarmi? che non sia troppo morbida o che non giri a vuoto?
Avete qualche consiglio da darmi su cos'altro testare sul momento o che domande fare al proprietario per vedere se ha tralasciato qualcosa?
grazie
N0X
La compro anchio!...forse
-
- NIUBBO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
avvitandolo in senso orario il manopoloide si alza dietro..guarda l'ammortizzatore e vedi che esce...quando è tutto in carico di circa 12mm
tutto li.
altrimenti non casca il mondo...con 120 euri lo sistemi..definitivamente
tutto li.
altrimenti non casca il mondo...con 120 euri lo sistemi..definitivamente
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
Io sono passato da TA '97 a Caponord '04.
In mezzo ho avuto un AT '92 ma solo per poco.
Col senno di poi ti posso dire che rifarei lo stesso percorso ad occhi chiusi.
In conclusione sono stracontento della Caponord, dell'Aprilia un po' meno.
Spero che diventerai presto dei nostri.
Cordiali lampeggi
In mezzo ho avuto un AT '92 ma solo per poco.
Col senno di poi ti posso dire che rifarei lo stesso percorso ad occhi chiusi.
In conclusione sono stracontento della Caponord, dell'Aprilia un po' meno.
Spero che diventerai presto dei nostri.
Cordiali lampeggi
Pedrone l'afrikano
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
L'ho presa da 20gg...
Ciao a tutti Sono Bimbo75 e L'Apriliona l'ho portata a casa da 20gg..Prima avevo un AT del 1990 comprata usata ,ci ho fatto 60000 Km(tot 120000 km quando l'ho venduta),ma il CN è un altra cosa!!Per i ricambi posso dirvi che ho ordinato all'Aprilia di Reggio Emilia(SEZZI) i paramani e in una settimana sono arrivati.. Vedremo in futuro. Ho DUE domande anche io: HO probabilmente il cerchio anteriore piegato,e ho sentito in giro che capita spesso sulle CN é vero?Le vostre CN che medie di consumo benza hanno? Ciao
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
L'ho presa da 20gg...
Vai nella sezione officina e con la funzione "cerca" in alto a sinistra troverai svariate discussioni in merito!Bimbo75 ha scritto:Ho DUE domande anche io: HO probabilmente il cerchio anteriore piegato,e ho sentito in giro che capita spesso sulle CN é vero?Le vostre CN che medie di consumo benza hanno? Ciao
Poi se ti vai a presentare nella sezione "presentiamoci" ti verra' dato il benvenuto da parte di tutti!!

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
L'ho presa da 20gg...
si è vero, capita... se si va da gommisti incompetenti...Bimbo75 ha scritto:HO probabilmente il cerchio anteriore piegato,e ho sentito in giro che capita spesso sulle CN é vero?
considera che io faccio un percorso urbano (STOP&GO,semafori) ed un pezzo di strada ad alta velocità... in pratica a 90km/h+40km/h+tolleranza autoveloxBimbo75 ha scritto: Le vostre CN che medie di consumo benza hanno? Ciao

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
I primi di ottobre porta la RAGAZZA a fare un controllo serio in un officina autorizzata visto che l'ho presa da un conce multimarche ma che secondo me ne sa tanto come uno che non ne sà...Per adesso a parte il cerchio davanti e UN raggio rotto (solo uno e li tengo sotto controllo spesso ma sembra tutto a posto) nel cerchio dietro và da dio e ne sono entusiasta...ho fatto 700 km sulle alpi in giornata e sono a rrivato a casa (Parma) stanco ma MOLTO felice,e poi finalmente medie autostradali degne senza vibrazioni....NOX prendi il CN alla faccia delle Jap e Tedescone!!!
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Ciao Bimbo 75,
benvenuto!
Se non sai dove portare la tua nuova "ragazza", chiedi qua, che di sicuro i tuoi conterranei ti daranno le dritte giuste...
Se poi vuoi proprio farle un gran regalo, portala dal buon Fiore a Moniego di Noale e ti ringrazierà per sempre!

benvenuto!

Se non sai dove portare la tua nuova "ragazza", chiedi qua, che di sicuro i tuoi conterranei ti daranno le dritte giuste...
Se poi vuoi proprio farle un gran regalo, portala dal buon Fiore a Moniego di Noale e ti ringrazierà per sempre!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"