...per primo..scusate il ritardo...
..ora, fatto controllo ai cuscinetti ruota anteriore e ruota posteriore...
ed è risultato tutto ok...catena e corona sono ok..devo verificare il pignone...per il gioco valvole, mi sembra che il motore giri bene e non faccia nessun ticchettio strano, ma verificherò meglio tra oggi e domani..
dovrò cambiare le pastiglie dei freni anteriori, frena bene ma mi sa che sono li li per lasciarmi..per il resto, vorrei far controllare il bilanciamento dei cilindri/pistoni e controllare la combustione, la moto va bene ma credo che per ora stia consumando un pò troppo..e poi devo capire una cosa...
se spengo la moto e la riaccendo dopo pochi secondi, mi si accende la spia EFI...se aspetto un pò di più invece non succede niente...
non so se quando si accende , poi rimane accesa sempre , perchè per evitare casini la spengo subito...boh..vedrò di che si tratta..comunque l'EFI non lampeggia e mentre vado normalmente, non si accende mai...
..per quanto riguarda il Pink Panther Treffen..non mi spiacerebbe affatto farci un giro, se decidete di far su un pò di gente, fatemelo sapere che vengo volentieri..