sono nuovo...
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 143
- Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:29
- Località: carmagnola
sono nuovo...
...o quasi, ciao a tutti, sono interessato alla cn e ho sentito che stanno per presentare un nuovo modello a milano, qualquno sà qualcosa?
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1942
- Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 18:36
- Località: Imola
ciao e 
basta aspettare una settimana ed il mistero verrà svelato... anche se, beh, temo proprio che di una nuova CN non se ne vedrà nessuna traccia, come stiamo dicendo da moooooolti mesi...


basta aspettare una settimana ed il mistero verrà svelato... anche se, beh, temo proprio che di una nuova CN non se ne vedrà nessuna traccia, come stiamo dicendo da moooooolti mesi...

Ultima modifica di BlueNight il giovedì 9 novembre 2006, 23:47, modificato 2 volte in totale.
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 14822
- Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
- Località: Lecce
-
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 143
- Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:29
- Località: carmagnola
grazie del benvenuto, mi sono accorto solo dopo della sezione presentiamociArdocapo ha scritto:Mai stato così fitto il mistero attorno alle moto che ci saranno all'EICMA
Se aspetti una settimana ti facciamo sapere qualcosa
Comunque benvenuto... se ci dici qualcosa in più sul tuo conto magari ti conosciamo meglio

sono un "ragazzo" di 35 primavere con un sv 650n del 2001 poco usato causa lavoro,famiglia...ecc...che stà pensando di venderla per? Bho! pensavo ad un'endurona e fra i vari gs, varadero, non disdegno la cn, moto che mi è sempre piaciuta dal suo esordio, comunque appena riesco a vendere la mia prenderò una decisione

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
Caponord euro3 ci sarà sicuramente...gigabike ha scritto:all'eicma ci saranno
-Mana 850 automatica (una naked, non "quella" Mana)
-Shiver 750 naked
-motore V4 per la futura sbk
-mxv 450/550 motocross
-rxv 450/550 rally
-scarabei in vari tagli e misure
-un po' di grafiche nuove di vari modelli
del CN non so nulla.
Ancora per il 2007 vivrà, con un restyling del cupolino... pare...
Ormai appunto manca una settimana...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 893
- Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 22:58
- Località: Catania
il buon liotru ha parlato di un automatica 800-850 da aprileMana 850 automatica

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
LE PRINCIPALI NOVITA' DEL GRUPPO PIAGGIO
APRILIA (Padiglione 10 stand L60)
750 Shiver: intuitiva, potente, maneggevole, tecnologica, la nuova
bicilindrica naked Aprilia dedicata agli amanti della guida.
850 Mana: assolutamente rivoluzionaria, grazie a un innovativo cambio automatico gestito dall'elettronica, che consente sia la guida in
pieno relax sia quella sportiva.
Motore V4 Race Machine: l'incredibile 4 cilindri a V Aprilia di oltre
210 CV destinato a fissare il nuovo riferimento nel mondo Superbike.
MXV 4.5/5.5: dopo avere dominato nel campionato mondiale supermotard, Aprilia affronta con la nuova bicilindrica MXV anche il mondo del
Motocross agonistico.
MOTO GUZZI (Padiglione 10 stand D71)
Griso 8V: nuovo potente 4 valvole 1200cc, impianto di scarico con
doppia uscita elicoidale, freni con pinze radiali, nuova sella,
fianchetti rastremati, dotazione tecnica d'assoluto pregio. Griso
assume una netta caratterizzazione sportiva.
940 Custom: una nuova via nel segmento Custom che esprime, con classe ed eleganza, i concetti d'individualità e libertà. Passo corto,
ripartizione dei volumi raccolta e concentrata sull'asse posteriore,
vista laterale slanciata infondono nella 940C aggressività e
declinazione sportiva.
Norge 850: l'ammiraglia di casa Guzzi, la tourer che ha celebrato gli
85 anni di casa Guzzi con un fantastico raid di 15 moto fino al
Circolo Polare Artico, si presenta in cilindrata 850 cc. Nuove
economie di acquisto e di esercizio, la stessa classe di grande
viaggiatrice.
PIAGGIO (Padiglione 10 stand G84)
Piaggio Carnaby, il nuovissimo scooter a ruota alta di media
cilindrata (200 e 125 cc): un veicolo moderno, pratico nel traffico
delle grandi città, ma anche comodo e confortevole nei percorsi
extraurbani.
Piaggio MP3 400: lo scooter a tre ruote cresce di cilindrata e amplia
la sua gamma a nuove fasce di utilizzo.
Piaggio Beverly Cruiser, nelle cilindrate 500 e 250, si presenta come
una nuova interpretazione in stile motociclistico della famiglia
Beverly.
VESPA (Padiglione 10 stand G84)
Vespa S: un richiamo, una citazione continua delle Vespa mito degli
anni '70. Fanale quadrato "anni Settanta", linea essenziale, tutto il
fascino di Vespa. Proposta nelle classiche cilindrate 50 e 125 cc,
Vespa S promette di essere la Vespa per i teenager degli anni 2000.
Vespa GTS 125, il più grande successo di Vespa degli ultimi anni è
ora guidabile già a 16 anni con patente A1 e a 18 anni con patente
auto
GILERA (Padiglione 10 stand G74)
Gilera GP 800 è lo scooter più potente e veloce al mondo: 850 cc di
cilindrata, motore bicilindrico a V di 90°, otto valvole, raffreddato
a liquido, capace di 75 CV.
Gilera Fuoco è la declinazione in chiave sportiva del rivoluzionario
progetto di scooter a tre ruote: 500 cc di cilindrata, oltre 150 km/h
di velocità, estetica mozzafiato e la straordinaria architettura
della sospensione a parallelogramma variabile con doppia ruota
anteriore.
DERBI (Pad.10 stand E87)
Mulhacén amplia la sua gamma: Mulhacén Café è a metà strada tra una scrambler e una cafè racer, sfoggia un allestimento sportivo capace di esaltare la classe e l'agilità di questo modello.
Mulhacén 125: la medesima cura nei dettagli e le rifiniture della
Mulhacén 659 si ritrovano anche nella sorella minore. Derbi
trasferisce il concetto Scrambler della Mulhacén nella cilindrata
125cc.
Derbi Cross City con motore 125 4T, reinterpreta le caratteristiche
dei modelli Senda ma si propone come il modello più "urbano" della
famiglia, grazie al look originale e accattivante.
Terra 125: sviluppata sulla base della Senda 125 entra a pieno
titolo nella categoria Touring Trail. E' una moto versatile e pratica
che esalta comfort, prestazioni ed estetica.
APRILIA (Padiglione 10 stand L60)
750 Shiver: intuitiva, potente, maneggevole, tecnologica, la nuova
bicilindrica naked Aprilia dedicata agli amanti della guida.
850 Mana: assolutamente rivoluzionaria, grazie a un innovativo cambio automatico gestito dall'elettronica, che consente sia la guida in
pieno relax sia quella sportiva.
Motore V4 Race Machine: l'incredibile 4 cilindri a V Aprilia di oltre
210 CV destinato a fissare il nuovo riferimento nel mondo Superbike.
MXV 4.5/5.5: dopo avere dominato nel campionato mondiale supermotard, Aprilia affronta con la nuova bicilindrica MXV anche il mondo del
Motocross agonistico.
MOTO GUZZI (Padiglione 10 stand D71)
Griso 8V: nuovo potente 4 valvole 1200cc, impianto di scarico con
doppia uscita elicoidale, freni con pinze radiali, nuova sella,
fianchetti rastremati, dotazione tecnica d'assoluto pregio. Griso
assume una netta caratterizzazione sportiva.
940 Custom: una nuova via nel segmento Custom che esprime, con classe ed eleganza, i concetti d'individualità e libertà. Passo corto,
ripartizione dei volumi raccolta e concentrata sull'asse posteriore,
vista laterale slanciata infondono nella 940C aggressività e
declinazione sportiva.
Norge 850: l'ammiraglia di casa Guzzi, la tourer che ha celebrato gli
85 anni di casa Guzzi con un fantastico raid di 15 moto fino al
Circolo Polare Artico, si presenta in cilindrata 850 cc. Nuove
economie di acquisto e di esercizio, la stessa classe di grande
viaggiatrice.
PIAGGIO (Padiglione 10 stand G84)
Piaggio Carnaby, il nuovissimo scooter a ruota alta di media
cilindrata (200 e 125 cc): un veicolo moderno, pratico nel traffico
delle grandi città, ma anche comodo e confortevole nei percorsi
extraurbani.
Piaggio MP3 400: lo scooter a tre ruote cresce di cilindrata e amplia
la sua gamma a nuove fasce di utilizzo.
Piaggio Beverly Cruiser, nelle cilindrate 500 e 250, si presenta come
una nuova interpretazione in stile motociclistico della famiglia
Beverly.
VESPA (Padiglione 10 stand G84)
Vespa S: un richiamo, una citazione continua delle Vespa mito degli
anni '70. Fanale quadrato "anni Settanta", linea essenziale, tutto il
fascino di Vespa. Proposta nelle classiche cilindrate 50 e 125 cc,
Vespa S promette di essere la Vespa per i teenager degli anni 2000.
Vespa GTS 125, il più grande successo di Vespa degli ultimi anni è
ora guidabile già a 16 anni con patente A1 e a 18 anni con patente
auto
GILERA (Padiglione 10 stand G74)
Gilera GP 800 è lo scooter più potente e veloce al mondo: 850 cc di
cilindrata, motore bicilindrico a V di 90°, otto valvole, raffreddato
a liquido, capace di 75 CV.
Gilera Fuoco è la declinazione in chiave sportiva del rivoluzionario
progetto di scooter a tre ruote: 500 cc di cilindrata, oltre 150 km/h
di velocità, estetica mozzafiato e la straordinaria architettura
della sospensione a parallelogramma variabile con doppia ruota
anteriore.
DERBI (Pad.10 stand E87)
Mulhacén amplia la sua gamma: Mulhacén Café è a metà strada tra una scrambler e una cafè racer, sfoggia un allestimento sportivo capace di esaltare la classe e l'agilità di questo modello.
Mulhacén 125: la medesima cura nei dettagli e le rifiniture della
Mulhacén 659 si ritrovano anche nella sorella minore. Derbi
trasferisce il concetto Scrambler della Mulhacén nella cilindrata
125cc.
Derbi Cross City con motore 125 4T, reinterpreta le caratteristiche
dei modelli Senda ma si propone come il modello più "urbano" della
famiglia, grazie al look originale e accattivante.
Terra 125: sviluppata sulla base della Senda 125 entra a pieno
titolo nella categoria Touring Trail. E' una moto versatile e pratica
che esalta comfort, prestazioni ed estetica.
Dategli il gas, non fate la guerra.