eccomi con le domande

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Avatar utente
gippo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 8:30
Località: agrate brianza (MI)

eccomi con le domande

Messaggio da gippo »

Salve ragazzi, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, sono quì a porre le prime domande:
chi mi parla del comportamento dinamico della CN nel mistro stretto tipo tornanti di montagna o collina? :roll:
Lamps
Giuseppe
Avatar utente
Pacifico
BANNATO
Messaggi: 8700
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
Località: Catania - Appiano Gentile
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi:

Che non ce ne per nessuno... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Avatar utente
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 494
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:50
Località: rieti

Messaggio da saulo70 »

Occhio con la Caponord !!! Perche' lei scende,scende scende,ooops,ho grattato la carena e non me ne sono accorto! E' UNA FAVOLA!!!! Mi raccomando pero',non far fare troppe brutte figure a chi possiede le sportive,ci potrebbero rimanere male.
:salta: :salta: :salta:
Avatar utente
gippo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 8:30
Località: agrate brianza (MI)

Messaggio da gippo »

grazie raga
Giuseppe
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1956
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
Località: Forlimpopoli

Messaggio da Stefalco »

Misto stretto è eccezzionale :D
Per i lunghi viaggi è ottima :D
fuoristrada ne ho fatto molto poco quindi nn ti saprei dire, ovviamente nn è paragonabile ad una moto da cross però penso che faccia anche li' la sua porca figura.
Comunque se uno la sa mandare bene ti togli parecchie soddisfazioni anche con sportive i cui piloti sono nella media. :D

Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Se è ancora tutta di serie, per prima cosa cambia l'olio della forcella (operazione obbligatoria prevista da piano manutenzione al secondo tagliando) per indurirla un po'. Poi abbassala un po' davanti mettendola alla seconda tacca. Indurisci un po' anche il precarico molla con il pomello e frena un po' di più l'estensione idraulica con la vitina alla base del mono. Così, se sei un che "ci dà dentro" dovresti già sentire un miglioramento sulle curve strette.
Se invece hai intenzione di trasformarne il comportamento radicalmente c'è qualche liretta da spendere ma si rimane sotto i 1000 euri manodopera e iva comprese.

ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
Avatar utente
gippo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 8:30
Località: agrate brianza (MI)

Messaggio da gippo »

Vedo l'ora di provarla :salta: :salta:
Dopo vi saprò dire!
Lamps a tutti :wink:
Giuseppe
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”