allora mi rivogo a voi esperti possessori di cn chiedendovi di consigliarmi o sconsigliarmi questa o quell'annata.
grasias

non la comprare, non la comprare... quella di Stefalco è bruttissima....Stefalco ha scritto:Compra la mia, compra la mia, è............UN USATO SICURO, SICURO CHE E' USATO, a parte gli scherzi vai nella sezione mercatino come ti è già stato precedentemente indicato poi valuta,
Ciao
sono ad asti quasi tutti i giorni, qual'è il conce?Renrunner ha scritto:Ciao Dario,
guarda enormi differenze tra le varie my non ce ne sono,le uniche cose che ti consiglio è di vedere o nel nostro mercatino o su www.moto.it che Cn sparse per l'Italia ad un prezzo modico e senza molti kilometri ce ne sono.Ti consiglio di cercare anche le Km0 io ho trovato un conce di Asti che ne aveva una come la mia a 9000 euro...vedi un pò tu
si! si! si ! gratis la prendo subitoMonykawa ha scritto:non la comprare, non la comprare... quella di Stefalco è bruttissima....Stefalco ha scritto:Compra la mia, compra la mia, è............UN USATO SICURO, SICURO CHE E' USATO, a parte gli scherzi vai nella sezione mercatino come ti è già stato precedentemente indicato poi valuta,
Ciao
al massimo te la puoi fare regalare...![]()
![]()
dario.g ha scritto:sono ad asti quasi tutti i giorni, qual'è il conce?Renrunner ha scritto:Ciao Dario,
guarda enormi differenze tra le varie my non ce ne sono,le uniche cose che ti consiglio è di vedere o nel nostro mercatino o su www.moto.it che Cn sparse per l'Italia ad un prezzo modico e senza molti kilometri ce ne sono.Ti consiglio di cercare anche le Km0 io ho trovato un conce di Asti che ne aveva una come la mia a 9000 euro...vedi un pò tu
alba è più vicina a casa miaRenrunner ha scritto:dario.g ha scritto:sono ad asti quasi tutti i giorni, qual'è il conce?Renrunner ha scritto:Ciao Dario,
Dopo un pò l'ho trovato vai a questo link http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=962084 solo che mi ricordavo male non è ad Asti ma ad Alba.Se puoi facci un salto,credo che ne valga la pena