Speriamo che duri

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Speriamo che duri

Messaggio da Gunny57 »

Bene Lunedi ho ripreso Nemo da mecca dopo che mi aveva lasciato a piedi sulla PONTINA. :grrr:
Si a piedi mentre camminavo tutt' un tratto si e' spento qualsiasi cosa era elettrica motore compreso, come se qualcuno avesse tolto la chiave, imprecando :incavolato: :incavolato: come una bestia sono riuscito ad arrivare da mio fratelo.
La moto e' rimasta ben due settimane ed e' stata smontata completamente per controllare tutto l'impianto elettrico, morale della favola sono stati trovati e sostituiti due connettori e uno era pieno di ossido, in piu' al controllo e' stato aggiunto anche quello del difetto sulla carburazione (ricordate che a 3000/4000 tratteneva), cambiato il filtro benzina interno al serbatoio ecc. ecc.
Bene ora e' tornata come i primi tempi bella scattante lineare nella accellerazione divertente, se andasse sempre cosi ci metterei la firma a vita, cmq vedremo quanto durera' questa pacchia. :salta: :salta: :salta:
Io ad un mio amico (Pilotino) ho sempre detto che se non ri rompe :roll: e' una grande moto.
un saluto Gianfranco
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

MEttiamola cosi: almeno ti hanno trovato il porblema!
Ci potresti dire dove si trovavano i connettori incriminati?
Gunny57
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Gunny57 »

Come no' sono quelli del regolatore e statore
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 »

ok, grazie
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”