Caponord questa sconosciuta!
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Ciao a tutti, stamattina sono passato in un negozio di abbigliamento e ricambistica per motociclette in quanto volevo regalarmi una coppia di cavalletti per la manutenzione, insomma spiego cosa voglio e dico che ho un enduro stradale la caponord appunto, il titolare del negozio mi fa vedere i cavalletti e poi cercando su un catalogo i nottolini da fissare al forcellone mi chiede: Ma la tua caponord di che marca è ?
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO

...gli uomini del marketing Aprilia, questi geni !!!

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
dopo i 50... gasssssss
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
ammetto che son cose che ti fanno cadere le braccia, ma se ti può essere di consolazione ieri un tipo sui 35 anni mi ha chiesto se gli vendevo la mia.
tre giorni fa invece altri due tipi hanno voluto sapere tutto ciò che era possibile sapere sul Caponord e la cosa è diventato demenziale... non smettevo più di parlare, ero diventato una sorta di testimone di geova: logorroico, petulante e insistente

tre giorni fa invece altri due tipi hanno voluto sapere tutto ciò che era possibile sapere sul Caponord e la cosa è diventato demenziale... non smettevo più di parlare, ero diventato una sorta di testimone di geova: logorroico, petulante e insistente

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
In effetti anche a me sono cadute le braccia...poi però ad esempio la capo tra i miei colleghi in ufficio ( tutti sputeristi ) piace a tutti anche se non sapevano che aprilia facesse enduro cosi grosse , per loro si è fermata al pegaso. Evidentemente qualche problema di marketing esiste non lo scopro certo io.
OT. Teuz molto bello il tuo avatar
OT. Teuz molto bello il tuo avatar
Paracarro zen
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
teuz74 ha scritto:non smettevo più di parlare, ero diventato una sorta di testimone di geova: logorroico, petulante e insistente

...mi sa che facciamo tutti così (anche Francis, solo che lui prima gli dice dei problemi di approvvigionamento ricambi...

...per non parlare di quando si incrocia qualche altro CN per strada, lo sbracciarsi a salutare (altro che "lampeggi"...) oppure quando si vede qualcuno con un bestione in qualche parcheggio (Monikawa, al parcheggio dell'outlet di Serravalle mi è scesa dall'auto in movimento per andare a fermare una coppia con un CN... ed hanno impiegato un po' a capire che non era pazza...

Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
dopo i 50... gasssssss
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
sicuramente il difetto di comunicazione dipende dal fatto che .. chiamando una moto "caponord" è chiaro che si spinge su questo bel nome per stimolare la fantasia viaggiatrice di ogni possibile acquirente
ma l'accomunamento con il marchio aprilia è mancato del tutto.. (forse per scelta? 8) )
il risultato e che la parola caponord bene o male gira... ma in pochi sanno che è un'aprilia...
avrebbero dovuto spingere le loro strategie di marketing sul MARCHIO, poi sul NOME del mezzo...
ma l'accomunamento con il marchio aprilia è mancato del tutto.. (forse per scelta? 8) )
il risultato e che la parola caponord bene o male gira... ma in pochi sanno che è un'aprilia...
avrebbero dovuto spingere le loro strategie di marketing sul MARCHIO, poi sul NOME del mezzo...

MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- saulo70
- CURVO BENINO
Non e' che il tizio dei cavalletti il giorno prima lavorava in una macelleria ??bugio ha scritto:Ciao a tutti, stamattina sono passato in un negozio di abbigliamento e ricambistica per motociclette in quanto volevo regalarmi una coppia di cavalletti per la manutenzione, insomma spiego cosa voglio e dico che ho un enduro stradale la caponord appunto, il titolare del negozio mi fa vedere i cavalletti e poi cercando su un catalogo i nottolini da fissare al forcellone mi chiede: Ma la tua caponord di che marca è ?

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
hé hé, si esattamente cosi 8) 8) 8)BlueNight ha scritto:
...mi sa che facciamo tutti così (anche Francis, solo che lui prima gli dice dei problemi di approvvigionamento ricambi...![]()
![]()
)
Quello che mi stupisce di piu e che a la fine hanno cambiato idea.BlueNight ha scritto:Monikawa, al parcheggio dell'outlet di Serravalle mi è scesa dall'auto in movimento per andare a fermare una coppia con un CN... ed hanno impiegato un po' a capire che non era pazza...)

Baci a tutti e due