Schwarz ha scritto:Paci, va bene tutto... ma le pastiglie le ho cambiate!!! L'olio è ancora quello del primo tagliando, invece.
Le modifiche di Adler: all’anteriore molle progressive più rigide nella parte finale e olio più denso, mono rigenerato e indurito.
Settaggio CO: al 2,5. Magrissimo, ma consuma poco e poi non è tanto più brusca in basso di quando avevo 5,5.
Clacson, montata la tromba FIAMM a 14 euro. A proposito Paci, quando vuoi la mettiamo sulla tua, è una cazzata montarla e ti salva da brutte situazioni.
Raccordo benzina in inox, pattino sulla catena.
I rapporti della trasmissione sono sempre quelli, con il pignone da 17 all’anteriore.
Protezioni laterali e cupolino maggiorato, paramani.
Cosa vorrei fare se avessi i soldi? Beh.. .in ordine di importanza riser al manubrio, poi dischi nuovi (i miei sono ormai consumati), tubi in treccia.
Se i soldi crescessero sugli alberi allora anche pinze radiali e dischi a margherita, scarichi G.p.r. e lampade allo Xeno.
In ogni caso Adler, per forza e per amore, deve arrivare almeno a 150.000 km, automobilastri permettendo.
Schwarz!
e fatti sti regalo di natale!!!!!!!!

anzi ...falle il regalo di natale