CAPONORD RIEN NE VA PLUS

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Lupo
NIUBBO
NIUBBO

CAPONORD RIEN NE VA PLUS

Messaggio da Lupo »

Cari signori, e signore, qui ci sarebbe da rimembrare su che cosa ci stiamo a fare noi sulle scale del consumismo :roll: .
In che gradino "ci" hanno messo i vari industriali e commercianti.
Ci troviamo alla stregua di una storia che si potrebbe girare cosi:"Fregarli,Incu...li,Derubarli l'importante e bidonarli" :evil:
Comunque ci giriamo e d'ovunque andiamo ci troveremo di fronte a un egregio signore\ra che ci vede come un onesto portafogli che e li non per assicurarsi
una parte di lui sicura ed affidabile ma e li solo per buttare soldi e basta.
Per concludere questa parte, P.C.C (Produrre,Consumare,Crepare) :( .

Ora detto questo per tirarsi su di un gradino :) si potrebbe dire che "forse" "dopo tutto" l'Aprilia potrebbe solo essere una casa costruttrice che in mezzo
a molte prova a sopravvivere e a far grande il sogno del suo attuale presidente che la vorrebbe,a detta di lui,"sopra"(io direi "dietro" analmente parlando)
ai giapponesi. I tentativi sono li a dimostrarlo nelle competizioni, e qualche cosa possiamo concederlo anche nella produzione, certo ,contro dei sacro santi
nipponici squattrinati e che dormono su dei letti di silicio e difficile competere su qualsiasi piano tecnico :-? .
Ma forse la disinvoltura con qui l'italiano ha sempre convissuto,il fatto di voler sempre evadere da casa propria e con tutti i km che gli avi si son fatti
in giro per il mondo, ci ha dato la possibilità di trovare anche in altri popoli le soluzioni migliori per metterci "al sole".
I giappo non si sognerebbero mai di mollare il loro paese per vivere meglio, ma portare il paese "meglio" nel loro per migliorarsi si :o .
Noi invece .....

Ora veniamo (alla buonora) al discorso CAPONORD, al discorso "rogne "non possiamo che capitolare qui ci sarebbe da riempirci una biblioteca con quello che
le moto italiane hanno avuto, sempre confrontandole con le estere, dal tempo che fu.
Ma nonostante tutto il made in italy da qualche parte spunta sempre.
A noi chi ci affoga.
Abbiamo ( si lo ammetto tra un po' anch'io :wink: ...)un prodotto che se fosse un po' più "serio" sarebbe meglio ma...... non si può,non ce verso, per una ragione
che va oltre le nostre possibilità cosi e ,e cosi resterà, almeno per un pò.

Abbiamo un mezzo che quando vogliamo non ce ne e quando non vogliamo ce :o .
Abbiamo quello che abbiamo , forse una scelta anche per quanto accurata che fosse ci farebbe capitolare sempre da qualche parte.
Certo son soldi mica pietre, e adesso....co sto coso nel garage....o dal mecca che ci fò?...lo cambierei se non fosse che i soldi son finiti....ci sbuffo
notte e giorno, se non fosse che non schiodo comunque da casa......sbatto la testa sul muro di casa, se non fosse che la TAC con incerottamento e
ristuccatura del muro influirebbero forse pesantemente nel conto :lol: .
Vediamola cosi..... servono ancora soldi, questo e sicuro, cerchiamo di limitare i danni economici magari perdendone dal lato "temporale",non fissiamoci su
l'erba del vicino altrimenti e finita :( , cerchiamo di concentrarsi sulle nostre responsabilità, e vediamo le nostre scelte sotto un altro punto di vista,
Ce chi lo farà spiritualmente :roll: :"lassù qualcuno mi ha guidato"; chi, nonostante tutto, dal lato tecnico 8) :"perché questa ce la e quella no";oppure come con la
fidanzata/moglie che sia :wink: :"le rogne ci saranno sempre ma con gli anni riusciremo ad appianarle".
Io ora ,non posso più tornare indietro,mi trovo ancora il lutto per aver lasciato la mia vecchia GSX :cry: , ricordo ancora quei giri col motore che...., vabbe,
e andata, pero ricordo anche la prima,Cagiva Elefant 900i, che tanto mi ha dato e tanto mi hanno levato quando lo rientrata :cry: , anche li giù rogne.
Adesso mi sono preso le mie responsabilità, e sono preparato a tutto, beh speriamo di non rimanere in cima a una strada ghiacciata in un impervio posto
sperduto nell'Imalaia con la spia EFI che si accende e alla ricerca di un conce aprilia perché so cazzi :o , oddio basterebbe una strada qualsiasi a 100 km
da casa sarebbe "bruttina"uguale.
Anche io sono passato per scelte varie ed eventuali,cera di tutto:VFR,GSX,VADARETRO,CIESSE,CBR,ST,SPEDD3,HORNET9,ecc. ecc."so resta co KTM e CAPONORD"
E li giù statistiche (anche li credetemi hanno dei problemucci seri con il cilindro anteriore)Forum e controforum, dati e cotrodati cazzi e controc...
Insomma volete sapere perché?e semplice se acquistavo la mia 3° e ultima meraviglia meccanica avrei voluto anche usarla, e co sti "zebedei" :evil: che ci
sventolano le norme anti inquinamento davanti al naso notte e giorno non potevo permettermi di "buttare" comunque i soldi in un mezzo che mi toccava
lasciare in garage con costi vari inutilizzabili, bhe ,quella(KTM) e solo euro 1 e non ha la fotutissima "catalitica" e la CN si :o .
ECCO PERCHE.

Cari signori e signore vi lascio co "sto" fardello, e prostrandomi avanti a voi "vi"lascio con una frase..."speriamo che me la cavo" :( :) :D :P :o .

ALOA
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Non ho capito che problemi hai !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Non ho capito che problemi hai !
Forse con accento e apostrofi ? :ridi:
so resta co KTM e CAPONORD
Letto questo sono andato a vedere da dove posti... ma non ce ne sarebbe stato bisogno. :)
Lupo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lupo »

Il succo del discorso e che sto per diventare CNista dopo lungo cercare, e che spero di non prendermela con la moto per le rogne vari ed eventuali ma solo con me stesso che lò scielta per quello che è,una bella moto :D
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Dove comprerai la moto ?
Da Moto Service, difronte all'Auchan ?
Mi sono antipatici in quel concessionario !!!

Quella volta ero andato da Donà Racing a Noale ed ero stato trattato molto meglio anche economicamente.
(Se cerchi usato però non credo che lì ne abbiano)
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Lupo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Lupo »

Dovevo rientrare la mia amata GSX :( e il trattamento "economico" era sempre uguale da conce a conce, inoltre non avevo palle di farmi tutta la "penisola" cosi ho scelto il piu vicino e cioe Motoservice :)
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Bhè dai, posso anche accettarlo... :wink:

...basta che non dici che il titolare ti è simpatico !!! :evil:
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Lupo ha scritto:Dovevo rientrare la mia amata GSX :( e il trattamento "economico" era sempre uguale da conce a conce, inoltre non avevo palle di farmi tutta la "penisola" cosi ho scelto il piu vicino e cioe Motoservice :)
...bene, una volta fatto l'acquisto, l'assistenza per te è quasi automatica andarla a fare da chi del biciclindrico di Noale conosce vita e miracoli... :salta: :salta: :salta: 8) :P

p.s.: vero Gillo? erudisci i tuoi conterranei... (o conterracquei? :lol: :lol: :lol: )

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

....per un attimo ho pensato che dietro il nickname "Lupo" ci fosse Giovanni Trapattoni....

Penso che il suo "pezzo" finirà a "mai dire gol". :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

p.s.: vero Gillo? erudisci i tuoi conterranei... (o conterracquei? )
Ti voglio ricordare le mie vicine origini Bellunesi (Alleghe, per la precisione).
Comunque è chiaro che ha Lupo consiglio quel meccanico di Moniego, in comune di Noale... come si chiama ? Aiutatemi voi dai.
A maggior ragione se ha preso la moto da MotoService !!!!

Quando porto la moto da lui, mia mamma mi segue in macchina per riportarmi a casa. Dopo quello che gli ho raccontato, non si lamenta più della strada che deve fare, visto che a quanto pare arrivano da mezza Italia per venire a Moniego !!! :wink:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Lupo.... un po' di ottimismo no ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”