TeoV ha scritto:Dicevo cosi' perche' mi avete detto che con il pieno l'indicatore e' normale che segni una o due tacche in meno, quindi se mi segna 3/4 vuol dire che e' meta'... deduco che se mi segna 1/2 in realta' sono a 3/4... vista cosi', come faccio a regolarmi su quanta autonomia mi rimane?
Per la borsa da serbatoio, invece, voi come avete fatto?
Ho legato una cinghia al tondino posto sopra il radiatore come suggeritomi da pipo1961, pero' quando non usate la borsa che fate? Legate la cinghia sul manubrio? Oppure la passate ogni volta?
Ho poi smontato la sella del pilota per cercare se li' sotto c'era un appiglio per la seconda cinghia, pero' non ho trovato nulla di utile.
Dove mi attacco? Evitate battute, per favore...
Prova a guardare qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=
al fondo della pagina dovresti vedere delle foto di come ho fatto io con la borsa givi magnetica... forse può darti uno spunto

per l'indicatore benza, secondo me ti stai facendo troppi problemi - se dopo che hai fatto il pieno ti segna due tacche in meno, vedrai sparire la terza dopo un centinaio di km e da quel momento in poi l'indicazione sarà corretta, cioè man mano che consumi spariranno le tacche.

Per la riserva io mi regolo così : da quando si accende la spia faccio benza entro 30-50 km.
Ciao