codice colore...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

codice colore...

Messaggio da dario.g »

...che è diverso da "codice davinci"... :o
Vabbè scusate la battutaccia ma dopo una giornata di lavoro... :roll:
Ho già fatto questa domanda ma penso di aver dato poca evidenza al fatto, quindi la ripropongo.
Stò cercando il codice colore della mia cn "Oyster Grey MY 2003 " nelle macchine di solito c'è un etichetta attaccata da qualche parte, qualcuno sà rintracciarla sulla cn?
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

codice colore...

Messaggio da Dax »

dario.g ha scritto:...che è diverso da "codice davinci"... :o
Vabbè scusate la battutaccia ma dopo una giornata di lavoro... :roll:
Ho già fatto questa domanda ma penso di aver dato poca evidenza al fatto, quindi la ripropongo.
Stò cercando il codice colore della mia cn "Oyster Grey MY 2003 " nelle macchine di solito c'è un etichetta attaccata da qualche parte, qualcuno sà rintracciarla sulla cn?

Ciao Dario prima i compiti per la notte

Immagine

:ridi: :ridi:

Poi pero' siccome hai la moto dello stesso colore della mia e ormai siamo in via d'estinzione puoi leggere qua

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 333#142333

Lamps :wink:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dario.g »

Nel negozio di vernici che sono solito servirmi, hanno le mazzette con i cartellini dei colori delle varie moto, tra cui tanti colori aprilia, ma abbiniati ad un codice, accostandoli alla moto non siamo riusciti a trovare quello giusto.
Se riuscissi a trovare ui codice...
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

I codici colore Aprilia non esistono. Devi solo andare da un carrozziere che con il tintometro (credo che il macchinario si chiami cosi... :roll:) fara' il colore uguale, ricavandolo da una parte gia' verniciata. ;-)
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Esatto, te lo appoggio tutto Andy :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
dario.g
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dario.g »

Le tinte si fanno miscelando dei colori detti "basi "e questro lavoro deve essere fatto con molta precisione e anche così qualche difetto di uniformità di tinta non sfugge ad occhio allenato, comunque se riesco a trovare il codice cartellino ve lo farò sapere.
comasoft
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da comasoft »

..salve ragazzi....
Relativamente ai colori:
ma volendo cambiare colore alla ns. CN, c'è da aggiornare qualche documento (vedi libretto di circolazione) o fare qualche comunicazione?!

Grazie e saluti!

PS Mi informo, visto che sto aspettando gli adesivi da sostituire alla mia CN....ma non ancora si vedono!!! Alla faccia del nuovo magazzino!!

Comasoft
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

andydj31 ha scritto:I codici colore Aprilia non esistono. Devi solo andare da un carrozziere che con il tintometro (credo che il macchinario si chiami cosi... :roll:) fara' il colore uguale, ricavandolo da una parte gia' verniciata. ;-)

Certo che il carrozziere dovrebbe avere un ocio!!! Generalmente i colori sono già codificati e quantificate le quantità per ottenere la giusta tinta dai produttori di vernice. Per ricavarlo dal verniciato dovresti avere delle apparecchiature tipo CSI.....
Dovresti trovare un carrozziere che ha la marca di vernice con il codice di colore per la tua Capo grigio oyster.

A proposito secondo me quel colore è bellissimo!!!

OT: ciao Andy, come te la passi?
Il rapigatto.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”