Sella CN RR

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

fabion ha scritto: pure a me cazzarola :(
infatti sto cercando una sella standard!!
nel mercatino ne sto vendendo una

ho ritirato la sella....rispetto a prima la trovo molto più elegante e bella...a vista sembra anche più imbottita...il prezzo non è così economico...100 euro...ma ad Alba ragionano...a giorni posto qualche foto

per il problema dei dolori a me non succede...sarà che sono 1.92 m, a volte mi sembra di guidare una moto snella come un 600
Immagine
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Zippo_1981 ha scritto:
ho ritirato la sella....rispetto a prima la trovo molto più elegante e bella...a vista sembra anche più imbottita...il prezzo non è così economico...100 euro...ma ad Alba ragionano...a giorni posto qualche foto
vado a vedere ;)
ho ordinato un mese fa quella marrone altezza standard , ma non mi hanno ancora detto nulla (vabbe' ho ordinato a novembre scorso un cupolino ermax ... :-? :-? )
Zippo_1981 ha scritto: per il problema dei dolori a me non succede...sarà che sono 1.92 m, a volte mi sembra di guidare una moto snella come un 600
eh sei 13 cm piu' alto di me ;)

mi sto abituando a puntare di piu' i piedi sulle pedaline su dossi / buche e a
devo dire che cosi' va molto meglio!
FabioN
.........

.........
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

fabion ha scritto: vado a vedere ;)
ho ordinato un mese fa quella marrone altezza standard , ma non mi hanno ancora detto nulla (vabbe' ho ordinato a novembre scorso un cupolino ermax ... :-? :-? )
se tarda ad arrivarti ti faccio presente un'altra cosa...ho acquistato nel mercatino una sella rialzata...quella della RR, nella classica tinta mattone...l'ho portata a rifoderare di nero e mi hanno restituito la pelle mattone (perchè è come una fodera, ha un elastico sul perimetro che va graffettato al sottosella)...quindi mi ritrovo con una sella ETV, quella bassa e il rivestimento di pelle della RR...nel caso non volessi aspettare assieme alla sella ti posso dare anche la pelle tinta mattone (il prezzo non cambia)

lamps!
Immagine
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

Zippo_1981 ha scritto: se tarda ad arrivarti ti faccio presente un'altra cosa...ho acquistato nel mercatino una sella rialzata...quella della RR, nella classica tinta mattone...l'ho portata a rifoderare di nero e mi hanno restituito la pelle mattone (perchè è come una fodera, ha un elastico sul perimetro che va graffettato al sottosella)...quindi mi ritrovo con una sella ETV, quella bassa e il rivestimento di pelle della RR...nel caso non volessi aspettare assieme alla sella ti posso dare anche la pelle tinta mattone (il prezzo non cambia)

lamps!
ottimo , mi interessa!

ps LA PIGLIO :)
FabioN
.........

.........
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ecco la foto della mia sella...sella pilota RR...sella passeggero dell'ETV