Caponord 2007.... ve la dò io la Tiger! AH AH AH !
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
I giri che organizziamo in "Moto in Fuoristrada" non sono mai estremi ma sempre entusiasmanti per i luoghi e gli scenari che ogni volta ci troviamo davanti, poi c'è grande spirito di gruppo, secondo me da provare assolutamente.QUARTA PIENA ha scritto:La mia moto è nata per morire sul campo di battaglia.......![]()
Più campo di battaglia di questi!
A parte gli scherzi, sono più attratto dai magnifici scenari che uno sterrato offre che dalla difficolta dello sterrato.![]()
Rimane comunque un bel gioco infangarsi o impolverarsi in quella maniera, ma mi ci vorrebbe una gazzella.....
Il più delle volte le foto scattate nel fango o me in difficoltà (cioè quasi sempre

Diciamo che la mia moto viene usata come parametro di fattibilità.....se ce la faccio io ce la possono fare tutti e con una mano legata dietro alla schiena

- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Paci ce l'hai una foto di tre quarti o con la moto sul cavalletto laterale? Su quei due trampoli a sospensioni estese non fa un bell'effetto.
Cerchiamo di organizzare la prova. Vedo se c'è anche Capyrex così ci vediamo in toscana e prendiamo due fave con un piccione.
ciao
Cerchiamo di organizzare la prova. Vedo se c'è anche Capyrex così ci vediamo in toscana e prendiamo due fave con un piccione.
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Mondaniel sei un mito!!! Tieni alto l'onore del CN portandolo in quei posti infestati di Africa, GS e Transalp. Bravo!!!mondaniel ha scritto: I giri che organizziamo in "Moto in Fuoristrada" non sono mai estremi ma sempre entusiasmanti per i luoghi e gli scenari che ogni volta ci troviamo davanti, poi c'è grande spirito di gruppo, secondo me da provare assolutamente.
Il più delle volte le foto scattate nel fango o me in difficoltà (cioè quasi sempre) sono delle varie ricognizioni che effettuo con alcuni "intimi" prima del giro ufficiale che è sempre fattibile da grosse bicilindriche.
Diciamo che la mia moto viene usata come parametro di fattibilità.....se ce la faccio io ce la possono fare tutti e con una mano legata dietro alla schiena
Solo un appunto: MA TI VUOI METTERE IN PIEDI SULLE PEDANE PER GUIDARE IN FUORISTRADA??!!! A stare seduto a quel modo rischi solo di farti male!!!
Ciao mitico!
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Appena esce il sole la faccio.... tolgo anche tutti i tubi.. 8)gigabike ha scritto:Paci ce l'hai una foto di tre quarti o con la moto sul cavalletto laterale? Su quei due trampoli a sospensioni estese non fa un bell'effetto.
ciao
Fammi sapere che ci organiziamo...

- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
E si, ma da seduto si fatica menogigabike ha scritto:Solo un appunto: MA TI VUOI METTERE IN PIEDI SULLE PEDANE PER GUIDARE IN FUORISTRADA??!!! A stare seduto a quel modo rischi solo di farti male!!!

Ora non fraintendermi, ma io la moto me la devo sentire anche ....e si, in quel posto, altrimenti non capisco da che parte và

La guida in piedi non l'adotto mai nelle fangaie e torrenti, ma in molte altre occasioni e su fondo meno scivoloso.
Comuque sembra sia la formula vincente, almeno per me, totale cadute in circa 12.000 di "strade non asfaltate" =0 (che culo!!)

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO