Caponord 2007.... ve la dò io la Tiger! AH AH AH !

Tutto quanto riguarda la Caponord...
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Paci, già che togli delle cosine che ne dici di quel coso tra sella e serbatoio? I joke.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

QUARTA PIENA ha scritto:La mia moto è nata per morire sul campo di battaglia....... :boxeur:
Più campo di battaglia di questi!
A parte gli scherzi, sono più attratto dai magnifici scenari che uno sterrato offre che dalla difficolta dello sterrato. :wink:
Rimane comunque un bel gioco infangarsi o impolverarsi in quella maniera, ma mi ci vorrebbe una gazzella..... :firedevil:
I giri che organizziamo in "Moto in Fuoristrada" non sono mai estremi ma sempre entusiasmanti per i luoghi e gli scenari che ogni volta ci troviamo davanti, poi c'è grande spirito di gruppo, secondo me da provare assolutamente.
Il più delle volte le foto scattate nel fango o me in difficoltà (cioè quasi sempre :lol: ) sono delle varie ricognizioni che effettuo con alcuni "intimi" prima del giro ufficiale che è sempre fattibile da grosse bicilindriche.
Diciamo che la mia moto viene usata come parametro di fattibilità.....se ce la faccio io ce la possono fare tutti e con una mano legata dietro alla schiena :wink:
outlander
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da outlander »

x mondaniel
certo che sono posti piu adatti al quad che avevo prima.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Paci ce l'hai una foto di tre quarti o con la moto sul cavalletto laterale? Su quei due trampoli a sospensioni estese non fa un bell'effetto.
Cerchiamo di organizzare la prova. Vedo se c'è anche Capyrex così ci vediamo in toscana e prendiamo due fave con un piccione.
ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

mondaniel ha scritto: I giri che organizziamo in "Moto in Fuoristrada" non sono mai estremi ma sempre entusiasmanti per i luoghi e gli scenari che ogni volta ci troviamo davanti, poi c'è grande spirito di gruppo, secondo me da provare assolutamente.
Il più delle volte le foto scattate nel fango o me in difficoltà (cioè quasi sempre :lol: ) sono delle varie ricognizioni che effettuo con alcuni "intimi" prima del giro ufficiale che è sempre fattibile da grosse bicilindriche.
Diciamo che la mia moto viene usata come parametro di fattibilità.....se ce la faccio io ce la possono fare tutti e con una mano legata dietro alla schiena :wink:
Mondaniel sei un mito!!! Tieni alto l'onore del CN portandolo in quei posti infestati di Africa, GS e Transalp. Bravo!!!
Solo un appunto: MA TI VUOI METTERE IN PIEDI SULLE PEDANE PER GUIDARE IN FUORISTRADA??!!! A stare seduto a quel modo rischi solo di farti male!!!
Ciao mitico!
Dategli il gas, non fate la guerra.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gigabike ha scritto:Paci ce l'hai una foto di tre quarti o con la moto sul cavalletto laterale? Su quei due trampoli a sospensioni estese non fa un bell'effetto.
Cerchiamo di organizzare la prova. Vedo se c'è anche Capyrex così ci vediamo in toscana e prendiamo due fave con un piccione.
ciao
Appena esce il sole la faccio.... tolgo anche tutti i tubi.. 8)

Fammi sapere che ci organiziamo... :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

gigabike ha scritto:Solo un appunto: MA TI VUOI METTERE IN PIEDI SULLE PEDANE PER GUIDARE IN FUORISTRADA??!!! A stare seduto a quel modo rischi solo di farti male!!!
E si, ma da seduto si fatica meno :lol: :lol:

Ora non fraintendermi, ma io la moto me la devo sentire anche ....e si, in quel posto, altrimenti non capisco da che parte và :giullare: (ho qualche problema di equilibrio).

La guida in piedi non l'adotto mai nelle fangaie e torrenti, ma in molte altre occasioni e su fondo meno scivoloso.
Comuque sembra sia la formula vincente, almeno per me, totale cadute in circa 12.000 di "strade non asfaltate" =0 (che culo!!) :sgrat:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

:ridi: Giga... guarda che Mondaniel è sempre in piedi... è che non si nota... :sbellica...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Alla moto di Mondaniel bisogna attaccarci l'aratro perchè ha un trattore non una Capo: inarrestabile!
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”