CHE BOTTO!
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- pentax
- FRENO BENE
giga,
io ne ho fatti due di incidenti in moto, ti parlo di 10 anni fa.... entrambi per un automobilista che mi ha tagliato la strada!
e tanto per "buttarci pure l'insaponata", uno di questi era un tutore dell'ordine (fuori servizio)...
mi associo pero' a vedere il lato "positivo", un incidente di questi l'ho fatto pochi gg prima di partire per le vacanze... che mi sono regolarmente saltate...
purtroppo bisogna avere mille occhi, e non sempre basta...
ancora angurie
lamps
io ne ho fatti due di incidenti in moto, ti parlo di 10 anni fa.... entrambi per un automobilista che mi ha tagliato la strada!

mi associo pero' a vedere il lato "positivo", un incidente di questi l'ho fatto pochi gg prima di partire per le vacanze... che mi sono regolarmente saltate...
purtroppo bisogna avere mille occhi, e non sempre basta...

ancora angurie

lamps
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
-
- NIUBBO
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
"un grande in bocca al lupo" di tutto cuore!
...so' cosa vuol dire essere centrati e finire in ospedale, non sai quale sia il male peggiore
...so' cosa vuol dire essere centrati e finire in ospedale, non sai quale sia il male peggiore

Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
Re: CHE BOTTO!
Tanti sinceri auguri di pronta guarigione !gigabike ha scritto: Al bastardo hanno tolto due punti di patente ed il verbale mi dà ragione al 100% quindi l'infame pagherà fino all'ultimo euro.
quando mi viene in mente che al bischero gli hanno tolto 2 punti di patente per una manovra del genere......
.... come dire .....
... mi girano le bronzine .....
lampz
L.