Che cosa comprende il kit?bugio ha scritto:Vendono il kit con il codice che ti ho postato, se richiedono il riferimento ai singoli particolari costa appunto un botto, io l'ho preso un paio di mesi fà a questo prezzo, ma all'inizio ho avuto lo stesso tuo problema. Insisti con il conce o fai in modo che mandi una mail in Aprilia come ho fatto fare io per fare l'ordine corretto.
Ciao.
CN RR Schiantato in France...uno di noi?
-
- NIUBBO
- Contatta:
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
-
- NIUBBO
ciao v60-rally meno male che stai bene e piacere di conoscere anche te
ti dico la mia, qualche volta mi ritrovo anche io ad usare la capo come usavo la tuono su strade che ben conosco cioè entrata in curva con ruota post alzata
con la capo no, però con sto abs ti aiuta ad entrare piu forte a mè sembra di gestire la curva meglio .
prima moto ktm360 cross 1976 poi altre moto con annesse fratture ed infine la caponord che mi ricorda che non ho più gli anni per fare il rossi della situazione e perciò avanti piano che vai dappertutto.
ciao.
ti dico la mia, qualche volta mi ritrovo anche io ad usare la capo come usavo la tuono su strade che ben conosco cioè entrata in curva con ruota post alzata
con la capo no, però con sto abs ti aiuta ad entrare piu forte a mè sembra di gestire la curva meglio .
prima moto ktm360 cross 1976 poi altre moto con annesse fratture ed infine la caponord che mi ricorda che non ho più gli anni per fare il rossi della situazione e perciò avanti piano che vai dappertutto.
ciao.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta: