ALEX (LI) ha scritto:Ormai i tempi sono stretti, ma che ne pensate se ci unissimo in una forma di sensibilizzazione (non di protesta) verso aprilia denunciando l'attuale carenza del settore accessori/ricambi?
Mettendo insieme "Pompone aprilia", "Aprilia Unofficial Adventure" e "M&TOOR area Aprilia" avremmo un certo peso, per quanto riguarda M&TOOR area aprilia una decina di giorni fa ho inviato una lettera al Presidente evidenziando le problematiche aprilia post vendita: assistenza, disponibilità ricambi, costi accessori, ....., al momento non ho avuto risposta e non so se mai l'avrò, ma insieme penso che si riuscirebbe a produrre qualcosa di positivo!
Si, forse il 20 tra le 280 persone presenti riusciremo a farci sentire (?), ma una lettera sarebbe più incisiva, Carlo, Giuliano, Max, ci pensiamo?.....
Vi confermo quanto anticipato anche in altre sezioni del Forum.
Io mi sono mosso e, il giorno che ho incontrato il Beggio, senza che io glielo avessi ricordato, mi ha detto: "E' lei allora che mi ha inviato la mail!!"
Ben si ricordava di me e della mail che avevo mandato 5 gg prima.
Toccavo, scrivendo a livello personale ma parlando degli utenti Aprilia, tutti gli argomenti dolenti ed anche quello in questione. Ho approffittato per parlargli e, credetemi, le cose stanno cambiando. Mi ha detto che non può rispondere a tutti quelli che gli scrivono, ma che a me, vista l'importanza delle argomentazioni e il tono positivo della lettera, stava rispondendo. Quindi non sommergetelo di lettere alle quali non potrà rispondere, ma usate i canali ufficiali.
Ho avuto n. 5 persone di Aprilia che mi hanno telefonato per argomenti diversi di carattere generale e, almeno su questi punti, si stanno muovendo.
Laciatemi ancora qualche giorno e vi dirò di più perchè le cose si stanno evolvendo in senso positivo e aspetto delle risposte che faranno sperare nei miglioramenti per tutti.
OK??
Per Alex in particolare: ci vediamo alla cena e ne parleremo assieme agli altri di fronte a un buon piatto!!
Lamps