new entry ETV 1000
-
- NIUBBO
new entry ETV 1000
Salve a tutti.Mi chiamo Massimo e da poco ho acquistato una Capo Nord. Ho letto questo indirizzo su una rivista specializzata di moto (IN MOTO mi sembra)e ho colto ora l occasione per farvi visita approfittandone per farvi gli auguri di un almeno sereno Natale.Ho 40 anni e fin da bambino quando papà mi portava in giro in lambretta (soldi non ce n erano mica)ho coltivato la passione per il 2 ruote.E così dopo una KAWA 1000 Z, una SUZUKI DRS650, una Yamaha XTZ750 (rubatami in Sicilia) una triste parentesi con un Peugeot Fox 50 ...Sono giunto alla Capo Nord del 2003 mio amato e unico mezzo di trasporto.Volevo chiedervi qualche consiglio in merito alla manutenzione e alla garanzia.Qualche giorno fa sono rimasto a piedi per un problema di fissaggio cavi batteria e dopo averla portata a mano a un punto vendita Aprilia (era di venerdì mattina)ho chiamato la Road Assistence per avere un mezzo di cortesia in quanto la moto doveva rimanere lì fino al lunedì successivo.Niente da fare in quanto per usurfruire del sevizio dovevo farla trainare.Ho chiamato allora il servizio clienti Aprilia ma purtroppoerano incasinati per vari problemi tecnici.Il lunedì vado a ritirare la moto e me la ritrovo con il cavalletto centrale completamente storto (trasporto eseguito da centro Aprilia).Tralascio per non annoiarvi tutto il contorno a discapito di fegato e bile. Desideravo sapere qualcosa in merito al monoammortizzatore in quanto ho letto che su alcuni modelli si rompeva dopo 20mila km circa.In attesa DI RISPOSTA vi rinnovo i miei saluti. MAX
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
benarrivato.
Ciao, ben arrivato.
Vai tranquillo e non pensare al mono. si parla veramente di pochissimi modelli.
ti aspettiamo ad una delle tante gite del 2004
Vai tranquillo e non pensare al mono. si parla veramente di pochissimi modelli.
ti aspettiamo ad una delle tante gite del 2004
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Pelmas, ben arrivato.
Cavalletto: qualche cavalletto si piega.... Almeno a te te lo ripagano.
Collegamento batteria: a volte c'è un dado non fissato bene che con le vibrazioni si allenta.
Per il resto ultimamente vedo pochi problemi qui su forum.
Da dove sei? Puoi scriverlo sul tuo profilo? (lo trovi su questa pagina in alto al centro.)
Grazie e Buon Natale
Lamps
Cavalletto: qualche cavalletto si piega.... Almeno a te te lo ripagano.
Collegamento batteria: a volte c'è un dado non fissato bene che con le vibrazioni si allenta.
Per il resto ultimamente vedo pochi problemi qui su forum.
Da dove sei? Puoi scriverlo sul tuo profilo? (lo trovi su questa pagina in alto al centro.)
Grazie e Buon Natale
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- NIUBBO
Grazie per il caloroso benvenuto, ho provato a scrivere qualcosa sul profilo ma con scarsi risultati in quanto alle prime armi con il computer (di mia moglie)Ringrazio per avermi tranquillizzato in relazione al monoammortizzatore e piano piano cercherò di rendermi utile anch'io.avrei piacere di farmi una chiaccherata ma non so come entrare in chat(ci ho provato ma era tutto inglese)ci risentiamo presto e vi auguro ancora un sereno Natale.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
benvenuto!pelmas ha scritto:Grazie per il caloroso benvenuto, ho provato a scrivere qualcosa sul profilo ma con scarsi risultati in quanto alle prime armi con il computer (di mia moglie)Ringrazio per avermi tranquillizzato in relazione al monoammortizzatore e piano piano cercherò di rendermi utile anch'io.avrei piacere di farmi una chiaccherata ma non so come entrare in chat(ci ho provato ma era tutto inglese)ci risentiamo presto e vi auguro ancora un sereno Natale.

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"