ci sono foto di una shiver supermotard 1200 e della rsv a 4 cilindrinon si fa menzione alla caponord rivista ne al rotax,solo un anticipo ad uun prototipo di rsv con motore bicilindrico 550................. ciaoo
lamps
Le mie informazioni dicono che sara una con una cilindrata minore me con la stessa potenza,piu leggera tipo TDM--Multistrada.......
Non lo so se l'era delle maxi on-off sta per finire ma la verita e che la moda e quella che fa da padrona....purtroppo....Non lo so come sarebbe una nuova CN con un motore 1200 V4.....Penso che sia un po troppo per una moto da genere....Io penso che il motore della attuale CN e la sua parte piu azzeccata...Basterebbe una perfezione su questo(farlo un po piu lineare) e un desing piu fresco,con la stessa ciclistica e una 10ina di chilli in meno....Pero quando prendi altre strade di sviluppo e di produzione certi progetti validi vengono scomparsi....Mi dispiace veramente....Se vediamo pero il mercato in generale non si e presentata una maxi enduro con i fiocchi....GS a parte (solamente perche secondo me fa una categoria tutta sua) honda,suzuki e kawasaki rimangono sulla stessa minestra e se quardiamo come e diventata la tiger si capisce che il pensiero e cambiato....Al mercato piace di piu il super motard adesso e non le maxi enduro...Poio magari e una politica della piaggio....Si sta preparando la Stelvio della Guzzi...Forse sara quella la nuova CN....Sinceramente non mi dispiacerebbe vedendo il progetto valido della Norge....Si vedra...
Speriamo che ci sara piu scelta per noi e a prezzi accessibili....Solo cosi cio faranno piu cantenti...
Un lamps
evan comunque io x adesso mi tengo stretta la mia poi si vedra anche se una shiver 750 supermotardizzata nn mi dispiacerebbe visto che uso la moto anche in una citta come roma ...
sei di modena?? io sto lavorando a modena e a fine luglio salgo su con la moto se ti va ci si vede x una birra fammi sapere??
ciaoo
x nemus....Volentieri...
il 27 di luglio pero parto x le vacanze...se vieni su prima fammi uno fischio...magari se ti va, vieni a trovarmi al locale che lavoro la notte x la birretta....
un lamps
ciao evan mi spiace ma x adesso non si puo' io il 17 scendo a casa e poi risalgo a fine mese casomai se ci sei prima del 15 agosto vengo a trovarti in che locale lavori?? buone ferie allora
X nemus.........
Torno o subito prima o subito dopo il 15 d'agosto.....devo decidere ancora..............Mi dispiace.........Fammi sapere quando sarai su e ti diro a quale locale saro a lavorare a quel momento.......A volto mi sposto......