zona Bologna.
nuovo arrivo mi chiamo athos.
-
ffar@libero.it
- NIUBBO

nuovo arrivo mi chiamo athos.
ciao......................a TUTTI, sono dei VOSTRI con la CN:
zona Bologna.
zona Bologna.
-
ffar@libero.it
- NIUBBO

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

http://www.etv1000.com/index.php?module ... ù&meid=115
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Ben arrivato.
Siamo contenti anche perchè la zona Bologna era un po' scoperta .... e non si capiva bene perchè.
Lamps
Siamo contenti anche perchè la zona Bologna era un po' scoperta .... e non si capiva bene perchè.
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- garotond
- NIUBBO

risp per ffar da garotond:
-smonti i silenziatori
-togli le protezioni calore (dadini d 8!?!)
-buki i quattro rivetti del tappone finale inox(punta d 3, al cobalto è meglio, si rompono come i grissini)
-prima d togliere il fondello, segni col lapis il diametro interno del tubone d scariko(all'interno del quale, kome avrai visto c'è il tondino d scariko vero e proprio)
c sei ? faccio pausa.....kontinuo
-ora, togliedo il fond, avrai un cerkio disegnato sullo scariko vero, all'esterno del quale potrai fare i fori, ke rimarrano in "ombra" quando lo rimonti.(io ne ho fatti uno sopra e uno sotto d 20)
-per finire rimetti il fondello(bene sarebbe anke un pò d pasta rossa guanizioni sulla parte interna in basso d ogni finale) e rivetti.
okkio ke i rivetti d allumio si stankano d star lì dopo un pò..
t consiglio quelli in acciaio inox, facilmente reperibili, ma terribilmente"sodi"a tirare,
percio t c vuole una rivettatrice industriale( io ne ho smannate due d quelle normali...)
nel dubbio..
sPalanKa!! o contattami
-smonti i silenziatori
-togli le protezioni calore (dadini d 8!?!)
-buki i quattro rivetti del tappone finale inox(punta d 3, al cobalto è meglio, si rompono come i grissini)
-prima d togliere il fondello, segni col lapis il diametro interno del tubone d scariko(all'interno del quale, kome avrai visto c'è il tondino d scariko vero e proprio)
c sei ? faccio pausa.....kontinuo
-ora, togliedo il fond, avrai un cerkio disegnato sullo scariko vero, all'esterno del quale potrai fare i fori, ke rimarrano in "ombra" quando lo rimonti.(io ne ho fatti uno sopra e uno sotto d 20)
-per finire rimetti il fondello(bene sarebbe anke un pò d pasta rossa guanizioni sulla parte interna in basso d ogni finale) e rivetti.
okkio ke i rivetti d allumio si stankano d star lì dopo un pò..
t consiglio quelli in acciaio inox, facilmente reperibili, ma terribilmente"sodi"a tirare,
percio t c vuole una rivettatrice industriale( io ne ho smannate due d quelle normali...)
nel dubbio..
sPalanKa!! o contattami
Gabriele
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..