zona Bologna.
nuovo arrivo mi chiamo athos.
-
ffar@libero.it
- NIUBBO

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- Località: Bologna
nuovo arrivo mi chiamo athos.
ciao......................a TUTTI, sono dei VOSTRI con la CN:
zona Bologna.
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- NIUBBO

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- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

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- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

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Ben arrivato.
Siamo contenti anche perchè la zona Bologna era un po' scoperta .... e non si capiva bene perchè.
Lamps
Siamo contenti anche perchè la zona Bologna era un po' scoperta .... e non si capiva bene perchè.
Lamps
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Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

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- garotond
- NIUBBO

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- Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2004, 20:47
- Località: Siena
risp per ffar da garotond:
-smonti i silenziatori
-togli le protezioni calore (dadini d 8!?!)
-buki i quattro rivetti del tappone finale inox(punta d 3, al cobalto è meglio, si rompono come i grissini)
-prima d togliere il fondello, segni col lapis il diametro interno del tubone d scariko(all'interno del quale, kome avrai visto c'è il tondino d scariko vero e proprio)
c sei ? faccio pausa.....kontinuo
-ora, togliedo il fond, avrai un cerkio disegnato sullo scariko vero, all'esterno del quale potrai fare i fori, ke rimarrano in "ombra" quando lo rimonti.(io ne ho fatti uno sopra e uno sotto d 20)
-per finire rimetti il fondello(bene sarebbe anke un pò d pasta rossa guanizioni sulla parte interna in basso d ogni finale) e rivetti.
okkio ke i rivetti d allumio si stankano d star lì dopo un pò..
t consiglio quelli in acciaio inox, facilmente reperibili, ma terribilmente"sodi"a tirare,
percio t c vuole una rivettatrice industriale( io ne ho smannate due d quelle normali...)
nel dubbio..
sPalanKa!! o contattami
-smonti i silenziatori
-togli le protezioni calore (dadini d 8!?!)
-buki i quattro rivetti del tappone finale inox(punta d 3, al cobalto è meglio, si rompono come i grissini)
-prima d togliere il fondello, segni col lapis il diametro interno del tubone d scariko(all'interno del quale, kome avrai visto c'è il tondino d scariko vero e proprio)
c sei ? faccio pausa.....kontinuo
-ora, togliedo il fond, avrai un cerkio disegnato sullo scariko vero, all'esterno del quale potrai fare i fori, ke rimarrano in "ombra" quando lo rimonti.(io ne ho fatti uno sopra e uno sotto d 20)
-per finire rimetti il fondello(bene sarebbe anke un pò d pasta rossa guanizioni sulla parte interna in basso d ogni finale) e rivetti.
okkio ke i rivetti d allumio si stankano d star lì dopo un pò..
t consiglio quelli in acciaio inox, facilmente reperibili, ma terribilmente"sodi"a tirare,
percio t c vuole una rivettatrice industriale( io ne ho smannate due d quelle normali...)
nel dubbio..
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Gabriele
kn grigio/micaceo 06/'01
ex gsxr 600
ex nordwest 600..
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