si delinea una moto nuova all'orizzonte...BMW GS
-
- PISTONE SGONFIO
si delinea una moto nuova all'orizzonte...BMW GS
Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument
Sharkold
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Re: si delinea una moto nuova all'orizzonte...BMW GS
ehilà.......chi si risente!sharkold ha scritto:Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold
che fai cambi x questa ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
La novità più grande della GS è che finalmente va come le altre...sharkold ha scritto:Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold
Attendo prova su strada per vedere i CV veri e il peso vero.
Dicono 100 cv a 7000 giri e 228 kg in ordine di marcia.
Con quell'anima di catalizzatore sarà sui 90 alla ruota.
Per il peso senza benzina penso che difficilmente starà sotto i 235 kg.
Complessivamente il passo avanti c'è stato, ma il serbatoio da 20 litri??
Penso che non costerà meno di 13.200 euro.
La strumentazione è un insulto. Il prossimo che dice che quella della Capy non è completa gli sputo in un occhio.

Dategli il gas, non fate la guerra.
-
- PISTONE SGONFIO
Ciao,bikelink ha scritto:ehilà.......chi si risente!sharkold ha scritto:Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold
che fai cambi x questa ?
Non cambio proprio un bel niente , la mia GS è di luglio 2003 ha solo 14000 km va benissimo e sono contento .
La cambierò quando uscira la seconda serie della nuova GS al limite di seconda mano da un dentista fighetto e cmq non prima della scadenza garanzia e con almeno 50000 km sulle spalle.
Al prossimo incontro di capo verrò anche io , magari mi farò sverniciare per darVi un po' di soddisfazione.
CMq a me la nuova GS piace, poi se ha 100 cv o 80 a me non frega niente al massimo ne uso 40 io.....

Sharkold
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ecco..
ammettilo....ti manca la compagnia degli apriliati 
sei stufo di trapani e odontotecnici
che ti perseguitano...di mocassini e cravatte...
comunque anche a settembre c'era qualche elica ...che girava con noi.
e lo sai che non siamo competitivi su strada. al limite a tavola ecco..come nelle marche!

sei stufo di trapani e odontotecnici

comunque anche a settembre c'era qualche elica ...che girava con noi.
e lo sai che non siamo competitivi su strada. al limite a tavola ecco..come nelle marche!
-
- PISTONE SGONFIO
Mi manca la compagnia delle persone simpatiche al di là della moto che guidano, non potrei mai parlare male di una moto che ho guidato, io al massimo parlo male di Aprilia.
A parte gli scherzi il gruppo di quellidellelica è un bel gruppo eterogeneo e per niente fighetti anzi mi sembra proprio il contrario.
Quindi al prossimo incontro ci possiamo gemellare chissà che ne viene fuori...
Sharkold
A parte gli scherzi il gruppo di quellidellelica è un bel gruppo eterogeneo e per niente fighetti anzi mi sembra proprio il contrario.
Sharkold
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
correggetemi se sbaglio
Correggettemi se sbaglio, mi sembra che stia nascendo una fratellanza tra Caponordisti e GSisti, basta guardare le aggregazioni spontanee che nascono per giri, gite e incontri, su un po' tutti i siti aprilia e bmw ma anche sulle mailing list.
Strano, avrei scommesso semmai che sarebbe successo con Varaderisti e Vstrommisti.

Strano, avrei scommesso semmai che sarebbe successo con Varaderisti e Vstrommisti.

Dategli il gas, non fate la guerra.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
non sarebbe male l'idea......sharkold ha scritto:Mi manca la compagnia delle persone simpatiche al di là della moto che guidano, non potrei mai parlare male di una moto che ho guidato, io al massimo parlo male di Aprilia.
Sharkold
stiamo organizzando per il giro nelle langhe un incontro anche con la partecipazione di MotoTourOnOffRoad e Pompone ...
- heavybike
- PISTONE SGONFIO
Sinceramente, guardando le foto, non la trovo per niente bella; tecnicamente credo la CN, soprattutto la MY'04 o RR, non abbia nulla da invidiarle. Intendiamoci: non sono un mago della tecnica per cui smentitemi e imparero' qualcosa di nuovosharkold ha scritto:Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold

Aspetto di vederla nei concessionari; e soprattutto provarla, se ne daranno l'opportunita'.
Saluti
Marco
-
- PISTONE SGONFIO
Si la bellezza è una cosa soggettiva, però avrai notato le caratteristiche tecniche e per esempio quello di non doversi preoccupare di che benzina gli butti dentro, con la gestione automatica dell'anticipo, non mi sembra cosa da poco...... Sempre ammesso che funzioniheavybike ha scritto:Sinceramente, guardando le foto, non la trovo per niente bella; tecnicamente credo la CN, soprattutto la MY'04 o RR, non abbia nulla da invidiarle. Intendiamoci: non sono un mago della tecnica per cui smentitemi e imparero' qualcosa di nuovosharkold ha scritto:Piano piano , stanno svelando tutti i dettagli della nuova GS , non mi interessa dare pareri ma credo che leggere , per chi non lo avesse ancora fatto, queste brevi descrizioni non faccia male a nessuno.
Sharkold
Aspetto di vederla nei concessionari; e soprattutto provarla, se ne daranno l'opportunita'.
Saluti
Marco

Poi sono d'accordo con te le moto si giudicano dal vivo e guidandole.
Sharkold
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
Eccome! E' da parecchio che in QdE mi firmo "l'infiltrato in Caponord"!A parte gli scherzi il gruppo di quellidellelica è un bel gruppo eterogeneo
Tutta gente regolare, con un'ottima etica motociclistica. Conosciuti su strada, e a tavola... Ci si trova subito bene, che si sia smanettoni o bradipi come me.
Se unissimo le forze saremmo una potenza!

Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'