un consiglio

Tutto quanto riguarda la Caponord...
ascremi

Messaggio da ascremi »

nomade ha scritto:oggi sono stato in un concessionario bmw per vedere una caponord usata.del 2003. la moto costa 4500 euro ha circa 41000km tagliandati e con il tris di valige.fino a qui tutto ok ma la sorpresa è stata nel sapere che per la mia pegghy il conce mi ridà 1000 euro :evil: secondo me un pò pochini....in un altro conce un altra cn sempre del 2003 con 12000 km tris valige esteticamente messa un pò peggio dell' altra a 5500 euro e per la mia moto mi ridanno 2000 euro.conclusione : in ognuno dei 2 casi devo cacciare la differenza di 3500euro.che faccio?datemi un vostro parere. :oops:
Posso dire la mia esperienza: Acquistata a fine maggio CN del 2003 con 22.000 km presso il Concessionario Bmw di Trento a 4.900 euro senza ritiro usato. Sconto zero, ma alla fine sono riuscito a farmi regalare un casco del valore di 290€. In più, un anno di garanzia "Usato StillNuovo Bmw". Ad oggi ho percorso quasi 8.000 km senza riscontrare problemi... :)
cioffos
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cioffos »

nomade ha scritto:oggi sono stato in un concessionario bmw per vedere una caponord usata.del 2003. la moto costa 4500 euro ha circa 41000km tagliandati e con il tris di valige.fino a qui tutto ok ma la sorpresa è stata nel sapere che per la mia pegghy il conce mi ridà 1000 euro :evil: secondo me un pò pochini....in un altro conce un altra cn sempre del 2003 con 12000 km tris valige esteticamente messa un pò peggio dell' altra a 5500 euro e per la mia moto mi ridanno 2000 euro.conclusione : in ognuno dei 2 casi devo cacciare la differenza di 3500euro.che faccio?datemi un vostro parere. :oops:
Non posso ritirarti la peggy,ma sicuramente proporti una Cn
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=14210
se sei disposto a fare 200 km,nel box è parcheggiata una Cn che cerca compagnia.
ILGATTOPUZZONE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da ILGATTOPUZZONE »

Fossi in te mi porrei queste semplici domande:

-Ho buone possibilità di vendere la pegaso ad un privato?
-La valutazione che mi hanno fatto è molto inferiore al valore di mercato della pegaso?
-Una delle due Caponord mi piace davvero?

Risposto ai quesiti dovresti già poter decidere :) .

Occhio Nomade... 12000 km in 4 anni con un CN sono un po strani... :-?
Il rapigatto.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”