ARDOCAPO ? 'ndo stai ? sparito dal forum, sparito da MSN messenger ?
.. ragà ci siamo persi l'avanguardia pugliese....
[OT] Desaparecidos ... Ardocapo????
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
[OT] Desaparecidos ... Ardocapo????
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
CI SONO CI SONO........
problemi col messenger e con la connessione in genere ma sono qui. Non perdete le speranze per le mie lande.
Sono un po' sminchiato dal fatto che non riesco a trovare il tempo di far camminare la "pupa", una delle ultime volte che l'ho presa pioveva a dirotto.
ODIO L'INVERNO
problemi col messenger e con la connessione in genere ma sono qui. Non perdete le speranze per le mie lande.
Sono un po' sminchiato dal fatto che non riesco a trovare il tempo di far camminare la "pupa", una delle ultime volte che l'ho presa pioveva a dirotto.
ODIO L'INVERNO
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
il fatto che Ardocapo ci sia mi rincuora.
Non ti si vede più; anche l'inverno può riservare piaceri. Domenica scorsa ero l'unico a girare con la mia zavorrina sotto la neve!!!! pensavo di essere il dr.Zivago con Lara! emozione stupenda. Non l'ho detto a nessuno, ma mentre viaggiavamo a zero gradi pensavo ad elefantentreffen 2005 (forse con qualche grado di differenza). Esci anche l'inverno e caffè con cornetto caldo al bar Porta d'oriente a S.Cesarea in compagnia della CN torna la primavera.
Lampssss
Non ti si vede più; anche l'inverno può riservare piaceri. Domenica scorsa ero l'unico a girare con la mia zavorrina sotto la neve!!!! pensavo di essere il dr.Zivago con Lara! emozione stupenda. Non l'ho detto a nessuno, ma mentre viaggiavamo a zero gradi pensavo ad elefantentreffen 2005 (forse con qualche grado di differenza). Esci anche l'inverno e caffè con cornetto caldo al bar Porta d'oriente a S.Cesarea in compagnia della CN torna la primavera.
Lampssss

- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Si è perso anche qualcun'altro.....
Steka ad esempio che fine ha fatto???
Mi sembra di ricordare gli impegni tipici di un matrimonio ed anche un trasloco, poi non ho letto più nulla!
Qui in Abruzzo siamo pochini ed il 50% di quelli che ci sono in questi giorni subiscono i -9 gradi de L'Aquila!
Un saluto
Steka ad esempio che fine ha fatto???

Mi sembra di ricordare gli impegni tipici di un matrimonio ed anche un trasloco, poi non ho letto più nulla!

Qui in Abruzzo siamo pochini ed il 50% di quelli che ci sono in questi giorni subiscono i -9 gradi de L'Aquila!

Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ciao Glauco e ciao a tutti... ieri sono stato a santa cesaria... bellissimo... si vedeva l'albania, i clandestini, i gommoni pronti a partire per le nostre coste.....
Faceva freddo ma il sole ed il nostro mare (appena posso metto le foto) ha provveduto a riscaldare anche il cuore...
Ci si becca prossimamente... promesso.....
Faceva freddo ma il sole ed il nostro mare (appena posso metto le foto) ha provveduto a riscaldare anche il cuore...
Ci si becca prossimamente... promesso.....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!