Si oggi ho fatto scattare i 40.000 km, ricordo come se fosse ieri quando ci montai per la prima volta ...e son passati 2 anni e tante emozioni.
Quando la presi aveva solo 7.000 km, ciò significa che ho fatto 33.000 km in 23 mesi... non so se sono tanti o pochi ma so con certezza che ognuno di questi potrebbe avere una storia ...una storia che nel suo complessivo parlerebbe di una moto che lega le persone e di quanto quest'ultime siano legate alla loro moto...una storia che parla di posti stupendi come nelle favole, di natura, culture...una storia che parla di tavole imbandite e fiumi di buon vino...una storia che può assumere il carattere di una barzelletta se pensiamo alle risate fatte o alle vicende buffe che ognuno di noi ha vissuto.
Si è detto di tutto su questa moto, cose belle o cose brutte non importa..io so solo che in 33.000 km ho cambiato un relè, una bobina e l'ammortizzatore....vi sembra tanto? ...rispetto a quello che ho avuto da lei ciò che ho pagato mi sembra una nullità.
Tirando le somme ...grazie Caponord e tanti Auguri anche a te.
i miei primi 40.....mila km
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
i miei primi 40.....mila km
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM