Ciao Silver, se non sbaglio sei di Ancona o provincia???
Beh io sono di Fabriano e se sono contento che nel forum ci sia un conterraneo.
Se ci capita di fare qualche giro nelle zone mi farebbe piacere incontrarci.
Saluti da Paolo.
PER SILVER!
- capopaolo
- PIEGO BENE
-
- NIUBBO
- Contatta:
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao capopaolo,
caschi come il "cacio sui maccheroni"!!!!!!!!
Infatti, tra i miei più fidati compagni di merende ci sono altri due moto-fabrianesi: Ennio su varadero ed Andrea su GS 1100 R + altri loro amici dei dintorni.
Quando si va all'interno (il più delle volte) l'appuntamento è al bar nella piazza di Cerreto d'Esi.
Quindi mandami la tua e-mail o il tuo numero di cellulare sullla sezione "messaggi privati" e ...... sarai dei nostri!!.
P.S. ho anche una Beta Alp 250 e quindi sono disponibile anche ad uscite in fuoristrada con la "F" maiuscola!!!!!!
Lamps impazienti.

caschi come il "cacio sui maccheroni"!!!!!!!!

Infatti, tra i miei più fidati compagni di merende ci sono altri due moto-fabrianesi: Ennio su varadero ed Andrea su GS 1100 R + altri loro amici dei dintorni.
Quando si va all'interno (il più delle volte) l'appuntamento è al bar nella piazza di Cerreto d'Esi.
Quindi mandami la tua e-mail o il tuo numero di cellulare sullla sezione "messaggi privati" e ...... sarai dei nostri!!.

P.S. ho anche una Beta Alp 250 e quindi sono disponibile anche ad uscite in fuoristrada con la "F" maiuscola!!!!!!
Lamps impazienti.

- capopaolo
- PIEGO BENE
SILVER ha scritto:Ciao capopaolo,![]()
![]()
![]()
caschi come il "cacio sui maccheroni"!!!!!!!!![]()
Quindi mandami la tua e-mail o il tuo numero di cellulare sullla sezione "messaggi privati" e ...... sarai dei nostri!!.![]()
Ciao Silver e Ciao Mirco.
Sono veramente contento di essere tornato sul forum e di aver trovato amici CNordisti vicini, così potremo organizzarci per delle passeggiate giornaliere.
Vi scrivo nei messaggi privati la mail.
Lamps soddisfatti da Paolo!!
Lamps impazienti.